raga' mia moglie si opera il 6 settembre (setto nasale poverina non respira piu'), allora facendo 2+2 spero stia benone per il venerdi se cosi fosse vi assicuro che saro a Garda gia dalle 10 del mattino di Sabato e.............poi siccome mi hanno insegnato che non bisogna sciegliere , non faro... come caligola ..... lui ha la gastrite ma per me vale il motto "CARPE_DIEM" spero di esserci!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo Bic!
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
raga' mia moglie si opera il 6 settembre (setto nasale poverina non respira piu'), allora facendo 2+2 spero stia benone per il venerdi se cosi fosse vi assicuro che saro a Garda gia dalle 10 del mattino di Sabato e.............poi siccome mi hanno insegnato che non bisogna sciegliere , non faro... come caligola ..... lui ha la gastrite ma per me vale il motto "CARPE_DIEM" spero di esserci!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per tua moglie, lo stesso intervento lo ha fatto una mia zia e ti posso assicurare che è doloroso e fastidioso. Speriamo che per il 12 stia meglio e che tu possa venire. Auguri per tua Moglie.
Citazione:Originariamente inviato da heavymetal 500
si si io mi stravacco in tendae mi bevo ina birra sotto le stelle
io sono con Jean anche perchè ti devo 3 birre ricordi?
si ricordograzie caro come aperitivo ci stanno!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ragazzi rieccomiiiiii , ferie finite , tutto ok . vedo con piacere che la discussione va avanti a gonfie vele , adesso sento valter ( actros4146) e vediamo di perfezionare il tutto . ci sentiamo
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
occhio che se riesce a venire Bic ci da giu lui con gli involtini e quel vino calabro che mamma mia se picchia... io pensavo di smontare la panca dietro e caricare la 500 di birretta... che ne dite? Jean?
eh io sono in grossa crisi di spazio....ho cmq il portapacchi...non so' se vi puo' essere utile ma quando giravo con il mio socio Galileo lui era solito tirare giu lo schienale dietro e sembrava che veramente potesse caricare piu' roba...io avendo Taiki non l'ho mai potuto fare...
Eccomiiiii svitati, tutto bene? Ogni tanto vi leggevo dal cell e mi mancavate! Vacanze finite purtroppo e non vedo l'ora di ripartire per qualunque meta, perciò salvo problemi dell'ultimo momento dovremmo esserci ! Per di più la tenda e il necessario è ancora in auto da Garlenda, ...non devo neanche fare la fatica ha ha ha
giovani e vecchi svitati buona sera...... come state? e come siete messi col campeggio da boy scout..........io qst settimana sono un'attimo impegnato con la preparazione della cinqui (sabato portiamo la sposa). comunqupaolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira heavy + kay e taiki actros4146 + camilla maxi e forse + vale killer + monia Antob + Cat Cry Nick85 cugens + lory Andrew500 Spave Mimmo president e moglie daniele e marcella bic (atteso anche senza conferma) il buon paolo80 sarà il referente di turno.... ciaoooooo