I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48829
3) borghillo.s 44996
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28640
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24888
9) Massimo la Falce 24325
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 0

Visitatori Online 20

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel NORD Italia
 12/9/10 CINQUINO.NET A BRESCIA
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 23
Discussione 

actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs)

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  01:01:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

azz bic hai pescato uno dei camping piu' vip di sirmione bello(lo abbiamo rifatto qst inverno)viabilità interna campo da calcetto,tennis e i moduli abitativi sono quasi tutti nuovissimi.
info di servizio x spave PIENO DI OLANDESINE
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  01:26:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da actros4146

azz bic hai pescato uno dei camping piu' vip di sirmione bello(lo abbiamo rifatto qst inverno)viabilità interna campo da calcetto,tennis e i moduli abitativi sono quasi tutti nuovissimi.
info di servizio x spave PIENO DI OLANDESINE

azzzz..... olandesine????
Belle, molto belle, c'è anche la pista ciclabile?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  01:36:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

VILLAGE

01/04-24/04
11/09-29/9

24/04-15/05
04/09-11/09

15/05-19/06
28/08-04/09

19/06-03/07
21/08-28/08

03/07-21/08
Casa mobile Garda Suite

€ 65,00

€ 75,00

€ 90,00

€ 135,00

€ 155,00
Casa mobile Garda Suite Deluxe
(novità 2010)

€ 70,00

€ 80,00

€ 93,00

€ 145,00

€ 160,00
Casa mobile Gold

€ 75,00

€ 85,00

€ 95,00

€ 149,00

€ 165,00
Casa mobile Elite

€ 60,00

€ 65,00

€ 82,00

€ 125,00

€ 145,00
Casa mobile Gran Charme

€ 79,00

€ 89,00

€ 99,00

€ 152,00

€ 169,00

Per il soggiorno in casa mobile il saldo verrà richiesto all'arrivo insieme ad un deposito cauzionale. Quest'ultimo verrà restituito alla partenza in seguito al controllo del perfetto stato della casa mobile e della sua attrezzatura. Il costo della pulizia finale è di € 37,00 . La casa mobile è disponibile dalle ore 18.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza. La casa mobile viene consegnata senza biancheria da letto e da bagno. I minorenni sono ammessi soltanto se accompagnati dai genitori. Tutti gli ospiti devono essere muniti di documento di identità.

Case mobili: costo pulizia € 37,00.

Considerando che nel periodo del raduno la casa mobile elite costa 60 euro a notte e puo' ospitare 4/5 persone, si potrebbe fare....
Bisogna pero' portarsi le lenzuola e coperte da casa, piu' asciugamani e tutto cio' che occorre per il bagno.

Sto valutando sempre piu' per una pensione a Sirmione o Desenzano, tra l'altro sono posti che conosco bene essendo stato tre mesi a Peschiera...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  01:39:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Non vorrei essere frainteso.....
A Peschiera ci sono stato tre mesi per un corso di specializzazione presso la Scuola Allievi P.S., magari qualcuno di voi avra' pensato al Carcere Militare..
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  08:50:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io osservo nell'ombra tipo batman.

Cmq ho sentito olandesi?
Spave e Calli partiamo all'attacco!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  12:28:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

qst'anno le olandesine spopolano sul basso garda........
all'ora agriturismo mirabello(convenzionato con il club italia) appartamenti da 3 4 5 6 persone completi di biancheria a 30 euro a persona(volendo si possono mettere le tende ma nn hannocorrente ed acqua)di contro nn è vicino al lago e niente olandesine /tedesche.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  12:37:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

oppure camping FORNELLA a san felice del benaco consigliatomi da un amico
http://www.fornella....
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  12:49:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

azz immagino caligola e soci tre mesi a peschiera(magari era anche estate) chissà quante turiste ammanettate...............hihihiihihihialtro che corso di ps
Vai ad inizio pagina

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  12:57:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da actros4146

azz immagino caligola e soci tre mesi a peschiera(magari era anche estate) chissà quante turiste ammanettate...............hihihiihihihialtro che corso di ps

Olandesine no ma in compenso Austriache e un paio di Tedeschine.
Maggio, giugno e luglio.
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  18:31:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

attenzione attenzione ricercato tale caligola giuseppe alias il FILIBUSTIERE,il soggetto si sposterà con una vettura detta MINOU,IL SUDDETTO SI ACCOMPAGNA a personaggi un poco svitati della banda del cinquino.net, segni particolari ammanettatore di turiste.(ihihihihi)
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  20:32:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ahhahahah
cmq raga ai camping do' un occhiata nel week end...

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

andrew500 Cinquino modificato (Bologna)

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  22:47:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ma se il sole lo permette....
un bel campeggio con acqua e corrente e le nostre tendine no?

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 22252

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  22:53:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si si io mi stravacco in tendae mi bevo ina birra sotto le stelle

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  22:56:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io sono per il fiume-camping

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

andrew500 Cinquino modificato (Bologna)

Messaggi 934

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2010 :  23:17:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrew500  Clicca per vedere andrew500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da heavymetal 500

si si io mi stravacco in tendae mi bevo ina birra sotto le stelle

io sono con Jean
anche perchè ti devo 3 birre ricordi?

Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 26 August 2010 :  01:42:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Andrew va che in tenda con Jean c'è gia Keiko e Taiki, anche tu non ci stai!

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 26 August 2010 :  01:51:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Sempre piu convinto di un alberguccio...
Magari anche in dolce compagnia...
se non sara' olandese austriaca o tedesca, mi va bene anche il resto del mondo.
L'importante è che sia carne bianca e tenera..
Sapete, ho un po' di gastrite e mi tocca stare leggero..
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 26 August 2010 :  12:55:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

raga' mia moglie si opera il 6 settembre (setto nasale poverina non respira piu'), allora facendo 2+2 spero stia benone per il venerdi se cosi fosse vi assicuro che saro a Garda gia dalle 10 del mattino di Sabato e.............poi siccome mi hanno insegnato che non bisogna sciegliere , non faro... come caligola ..... lui ha la gastrite ma per me vale il motto "CARPE_DIEM" spero di esserci!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 26 August 2010 :  13:00:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io preferisco TROTA-GNAM che CARPE-DIEM

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 701

Garage veicoli

Spedito - 26 August 2010 :  13:00:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

allora bic io ti segno............
paolo80+ marisa + 2 bimbe noemi , elvira
heavy + kay e taiki
actros4146 + camilla
maxi e forse + vale
killer + monia
Antob + Cat Cry
Nick85
cugens + lory
Andrew500
Spave
Mimmo
president e moglie
daniele e marcella
bic (atteso anche senza conferma)
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 23
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy