Discussione | |
|
franzeweb Cinquino (milano) |
Messaggi 234
Garage veicoli
|
|
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO) |
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 21:19:35
|
|
|
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs) |
Messaggi 701
Garage veicoli
|
|
Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale) |
Messaggi 3948
Garage veicoli
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
|
paolo80 - STAFF - Cinquino.net (nuvolera (bs)) |
Messaggi 2694
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 21:49:24
|
|
|
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 21:57:36
|
....ecco altri partecipanti "i lombardi" fra e consorte mimmo e brother "i piemontesi" cat cry il cumenda antob66 cugens e lory |
|
|
|
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino) |
Messaggi 3872
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 22:05:37
|
|
"Es quan dormo que hi veig clar " I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare |
|
|
Messaggi 2694
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 22:06:43
|
|
|
|
|
Messaggi 22252
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 22:08:03
|
|
|
|
|
actros4146 Cinquino modificato (calcinato-bs) |
Messaggi 701
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2010 : 22:39:31
|
|
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como)) |
Messaggi 1096
Garage veicoli
|
Spedito - 13 September 2010 : 18:47:01
|
Sabato, serata fantastica tra amici, con vino, ciccioli (buoni, ma è meglio non sapere come si fanno) l'aranciata la sprite, e le torte di maxi. Domenica mattina, risveglio con piadina alla nutella. Domenica a mezzogiorni, non sapevo + da che parte girarmi avrei voluto mangiare tutto, ma tutto, ma era troppo e troppo buono. A cominciare dall'aperitivo con salame, toma piemontese, pancetta piccante, un po di pane. E gia li ero pieno ma non potevo dire di no ai 2 bresciani che avevano organizzato tutto e allora giu a mangiare anche la buonissima pasta al forno (complimenti alla cuoca), e poi quel simpatico maialino cotto al forno (ero gia pieno come un'uovo ma era talmente buono che non potevo non mangiarlo), e poi ancora l'uva, le torte ed infine un buon caffè. Io non vengo + la prossima volta. Ho mangiato troppo e troppo bene povero il mio fegato. Complimenti ragazzi è stata una bellissima giornata. |
Puzzo ergo sum!!!
|
|
|
spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como)) |
Messaggi 1096
Garage veicoli
|
Spedito - 13 September 2010 : 18:51:13
|
Dimentivcavo una cosa, troppo buona la porchetta. Forse l'ho gia detto........?????? Bhe, quando va detto va detto |
Puzzo ergo sum!!!
|
|
|
Messaggi 2694
Garage veicoli
|
Spedito - 13 September 2010 : 18:55:20
|
Citazione: Originariamente inviato da spave
Sabato, serata fantastica tra amici, con vino, ciccioli (buoni, ma è meglio non sapere come si fanno) l'aranciata la sprite, e le torte di maxi. Domenica mattina, risveglio con piadina alla nutella. Domenica a mezzogiorni, non sapevo + da che parte girarmi avrei voluto mangiare tutto, ma tutto, ma era troppo e troppo buono. A cominciare dall'aperitivo con salame, toma piemontese, pancetta piccante, un po di pane. E gia li ero pieno ma non potevo dire di no ai 2 bresciani che avevano organizzato tutto e allora giu a mangiare anche la buonissima pasta al forno (complimenti alla cuoca), e poi quel simpatico maialino cotto al forno (ero gia pieno come un'uovo ma era talmente buono che non potevo non mangiarlo), e poi ancora l'uva, le torte ed infine un buon caffè. Io non vengo + la prossima volta. Ho mangiato troppo e troppo bene povero il mio fegato. Complimenti ragazzi è stata una bellissima giornata.
ciao spave , siamo contenti che tutto è andato bene , la vostra soddisfazione ci fa molto piacere , ma il grazie più grande va alle nostre 500 ,che sono in grado di farci passare questa belle giornate all'insegna dell'amicizia . ciao Paolo |
|
|
|
killer Cinquino da esposizione (modena) |
Messaggi 2226
Garage veicoli
|
Spedito - 13 September 2010 : 18:58:05
|
|
|
|