azz che storta sabato sera! oggi solo acqua hiihihi cmq un ringraziamento speciale a d ACTROS e PAOLO...veramente persone spettacolari! al livello dei ciccioli con la cocomera.....a presto storie, storielle e storte
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
io e la monia siamo partiti da bomporto alle 16 con io macchina un pò di cose x la sera e x il giorno dopo.... 12 bottiglie di LAMBRUSCO 4 confezioni di ciccioli frolli 3 cocomeri ciambelle e tortillas..... da mangiare con nutella :p:p:p dopo che abbiamo caricato la macchina mi dice la monia: prendiamo anche dell'acqua???? e io NO vedrai ci penseranno gli altri sio come no!!!!!!!! ci siamo fatti una serata a base di lambrusco:p come prime foto la monia le ha fatte al paesaggio subito fuori dal campeggio...
partiamo con l'antipasto a base di ciccioli frolli e patatine:p
qualcuno doveva portare l'acqua.....ma a pelle la maggior parte era allergica a quest'ultima
i dolci erano fotonici:p:p:p:p
qua il vino iniziava a fare effetto E IL VINO È BUOOONOOOOO!!!!!!!!!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
In primo luogo un ringraziamento speciale ad ACTROS e PAOLO ottima, anzi superottima organizzazione e accoglienza
E grazie a tutti voi per la splendida domenica, i 524 Km. di strada sono stati una passeggiata...(dimentichiamo la coda in autostrada sia all'andata che al ritorno).... Una domanda a Mimmo,Spave e Franzeweb:come avete fatto ad arrivare all'autogrill prima di noi????:0 Boh?
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
ecco un assaggio arrivati da paolo c'e' anche actros che ci e' venuto ad accoglierci
arrivati al lago
...il Killer detto anche "guanciotta rossa"
la festicciola
Jean cambiamo il nome al CUMENDA??? Quale migliore occasione ???
eh direi di si oggi lo chiamavano tutti Cumenda....un nome guadagnato sul campo....ops sul divano......
mi ripeto ancora dopo aver visto le foto che rabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niki a quanto vedo è recidivo non regge........lo paragono a un motore elaborato da me" alla prima sgassata "ciufff" scoppia Xheavymetal ma davvero aveva la "cassa"?........mi cade un mito ... mi piace molto la foto tipo gobbo di NOTRE DAME ,cosa avevi imboscato una damigianina da 5 lt? il tempo è stato dalla vostra parte e poi quel bel maialino che tenerezza che mi faceva e..... che era
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!