Abone, per me no... Nel garage ho gia un 110 f originale, uno preparato , e un 650 P4 nudo, e non ho più spezio.... Johack, mi ha detto che sono funzionanti e li da via per 250 euro l'uno. Credo che sia un prezzo piú che buono.... Un anno fa ho girato per cercarne uno per un amico e mi chiedevano tra i 400 e 450. Io stavo contrarranto per avere solo una puleggia ed un supporto sensore.
Trucido Cinquino tenuto bene (Caput Mundi /Vado L.)
salve a tutti. Mi sembra davvero un ottimo prezzo,c'e' tutto,il motore,il cambio,i semiassi,il motorino e pure la marmitta. Se prendi tutte questi pezzi singolarmente forse non te la cavi col doppio della cifra. Un saluto.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Salve a tutti. Non saprei,dovrebbe esserlo visto il prezzo. Comunque il rezzo non e' uno scherzo e non so se valga gia' tanto un esemplare autentico. Gia' la targa sulla calandra stona magari c'e' altro che un occhio esperto potrebbe rilevare. Un saluto.
purtroppo, non avendone mai vista una originale non so neanche io da quale particolare la si riconoscerebbe. comunque neanche io credo che una originale arrivi a costare 70.000€ credo che un prezzo adeguato sia intorno ai 30.000€
miminoabarth Cinquino da esposizione (lecce salentoooooooooooooo)
sicuramente con 70000€ hai una vasta scelta di auto da poter comprare. la mia sarebbe questa: Audi A6 3.0 tdi VW passat 2.0 tdi alfa romeo 159 2.4 JTDm BMW 530d Mercedes Benz C klasse 320
se ne prendessi una di queste mi avanzerebbero anche i soldi.
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Qualcuno sa che paraurti sono o come si chiamano questi?..... http://www.subito.it... Sabato al mercatino ne ho comprato una coppia, ma solo l'anteriore è uguale, il post è smplice, tutto liscio.
anche a me sembra di averli visti montati su qualche macchina,pero' accoppiati a minigonne e parafanghi allargati ....ma non ricordo piu' dove!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Salve a tutti. Sono kit per 500,anche io ne vo visti di sfuggita anni fa. Una volta ho visto anche quelli che dovrebbe aver preso Bj ed effettivamente il posteriore era diverso. Quelli di questo annuncio li ho visti poco tempo fa in un video. http://www.youtube.c... Sinceramente non so altro,potrebbero essere kit di Alquati ma mi pare strano,di solito si vedono coppe,collettori,camme... Vendeva pure paraurti? Su di un vecchio catalogo non ho trovato niente di tutto cio'. I paraurti venduti come Alquati li avdveo visto in un negozio on line ma non ci sono piu'. Da li' avevo preso la presunta provenienza... Un saluto.