ahaahahahh quando si scalda per bene,ritorna ad essere un blocco di alluminio pieno!!!!roba de matt!!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Salve a tutti. Una volta ho visto un lavoraccio del genere anche su di una steyr puch... Mi sa che in piu' di uno hanno avuto quell'idea... Ho trovato un annuncio di qualcosa senza la foto ... http://www.kijiji.it... Penso di aver capito cosa potrebbe essere,qualcuno ha visto altre volte questo annuncio? Sapete qualcosa? C'e' un'acquirente? Credo che sia l'accensione di uno che vendeva anche i kit xenon per la 500 e penso che sia sempre la stessa di motorkit... Un saluto.
Ma i fari della 126 glieli hanno cacciati dentro a martellate? sono montati addirittura storti, chi è il pazzoide che fa ste cose? ne ha di fantasia ......
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Ragazzi ho trovato questo annuncio. Ho contattato il tipo per chiedergli delle info e alla ha 6 motori 126 ultima generazione, con cetralina nanoplex...... http://www.subito.it...
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Trucido Cinquino tenuto bene (Caput Mundi /Vado L.)
Pure io se il prezzo è buono. Mi prenoto un 650 co l'alternatore. Mi sono messo nella capoccia de realizzarne uno come dico io. Devo da sarta' tutti i sampietrini de Via nazionale.
Per Abone: sti motori so cor cambio compreso o solo motore? Tu l'hai gia visti?