Salve a tutti. In fin dei conti ho fatto piu' o meno segnalzioni che riguardavano gli stessi pezzi... Molto monotone... Non c'è di che,son contento se puo' tornare utile a qualcuno. Se per caso sei interessato ed hai intenzione di montare qualcosa del genere allora sei tu che mi fai un piacere. Se hai bisogno chiedi pure,c'è anche la discussione su quell'accensione. Un saluto.
La particolarità dovrebbe stare nel fatto che il quinto pin se a massa dovrebbe ritardare l'accensione. L'ho messo piu' per curiosità che per altro,sono stato attratto anche dal prezzo. Un saluto.
Salve a tutti. Secondo me l'albero è specifico per la modifica sulla 500,se ci fate caso è disponibile in diverse corse,da 58 ad 85. C'era in qualche vecchia discussione sul forum,potrebbe essere di Di Veronica. Un saluto.
Vi vorrei segnatare questo oggetto ma da un'altro sito.....piu' che altro è una app....è un modulo radio BT usb che farebbe proprio al caso di tutti coloro che vogliono ascoltare la musica e non stravolger con stereo ingombranti.....pero' bisogna collegargli un ampli.....