Salve a tutti. Ci sarebbe questo annuncio, magari economicamente non e' proprio conveniente ma c'e' qualcosa che solitamente non si trova dalle nostre parti.
Penso che sia perchè dichiara che ha lo stesso motore della Fiat 500 e che sia addirittura Twin Air!!!!Quando invece dovrebbe montare un 650.
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Si, monta un 650.....ma assomiglia a quello delle cugine....ovviamente cambiano i carter, la forma della testa, e il carter motore dove a noi c'è il supporto motore, a lei è differente e coppa dell'olio in lamiera ma di 4 litri. Comunque di sicuro vi posso dire che è sbagliata la mascherina anteriore. Quella della panda 30 è di lamiera liscia con delle feritoie verticali sul lato sx....la panda 45 ( 900cc 4 cilindri ) l'aveva liscia ma con le feritoie a dx......il resto mi sembra ok
...non vorrei sbagliare,ma dall'83 c'è stata la 30/45 Super che adottava tale mascherina..ripeto..cito amemoria... e si sbalio mi corigerette (dove l'ho già sentita questa frase?? boh?)
Per quello che ricordo io, la S aveva delle plastiche interne che servivano per abbellirla.....una copertura unica per le buchette dell'aria anteriori, quelle sotto al vetro....e delle plastiche che coprivano i passaruota posteriori, che facevano a mo di bracciolo, ma avevano anche uno sportellino con il posacenere. Altro non mi ricordo.
salve volevo chiedervi il nome di un paio di negozi online che vendono ottime tapezzerie con un buon rapporto qualità prezzo, vorrei una roba che il prossimo anno non fosse di nuovo da cambiare, senza pero andare dal tapezziere...grazie molte Elia
questo cosa ne pensate? tapezzeria fabio pesce? grazie mi hanno consigliato anche elvezio esposito o gb auto 500 cosa ne pensate?
salve volevo chiedervi il nome di un paio di negozi online che vendono ottime tapezzerie con un buon rapporto qualità prezzo, vorrei una roba che il prossimo anno non fosse di nuovo da cambiare, senza pero andare dal tapezziere...grazie molte Elia
questo cosa ne pensate? tapezzeria fabio pesce? grazie mi hanno consigliato anche elvezio esposito o gb auto 500 cosa ne pensate? [/quote
Elvezio ha prodotti di qualita', i prezzi sono abbordabili..
Io vi segnalo questo copri cruscotto della L....per chi come me vuole essere sportivo ma senza stravolgere troppo il look originale.... Lo ritengo molto carino
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!