Salve a tutti. Non pensavate che io potessi alludere a qualcosa del genere? Quelle bobine sono state mesi tra i vari annunci... Comunque gli annunci ci sono ancora...
qualcuno che la ha già ricevuta? io alla fine ho pagato per due ma ancora non mi ha inviato il codice spedizione, non so quindi se spedirà o al massimo restituirà i $$$
Ape cosa hai combinato hihihihihhihihihhi, il tizio è stato spolpato vivo, dai comunque ragazzi e gentilissimo e di una serieta' , adesso devo solo aspettare che arrivi per provarla, Fabri quel divano fa brutti scherzi hehehehehehehe ti sei accaparrato le ultime, comunque ragazzi non so se pensare bene o male visto il prezzo irrisorio e visto che ad 80 euro non sono state vendute, saluti Paolo.-
Stamattino mi ha girato il feedback quindi presumo che a breve spedirà in settimana entrante la dovrei avere a casa Concordo con danubio non sono state vendute a prezzi stratosferici e adesso le ha svendute a 12euro secondo me si è reso conto di ciò che aveva in mano, io l'ho presa senza nessuna aspettativa anche perchè è completa di scatola e manuale quindi male che va un posto sullo scaffale per lei si trova..Però prima la voglio provare su un 595cc di un amico così vediamo come si comporta ...
Ciao ragazzi,ma dall'annuncio postato da ape,si legge che questa bobina è per motori a 6 volt.Quindi,mi sa che non va bene per il cinquino. Oppure ho detto una cavolata??
Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Ciao ragazzi,ma dall'annuncio postato da ape,si legge che questa bobina è per motori a 6 volt.Quindi,mi sa che non va bene per il cinquino. Oppure ho detto una cavolata??
Se guardi le foto postate dietro Anto sulla scatola si legge che è adatta sia a motori con impianto 6 che 12v ..Il venditore è gentilissimo, mi ha inviato diverse mail, e ha anche venduto roba ad un mio compaesano...Lunedì spedisce..vi faccio sapere quando arriva e quando avrò tempo la testerò su un 595cc di un amico...
Salve a tutti. Biaggino,quale sara' il prezzo reale della mini e della bianchi? La simca non e' affatto male,credo che sia davvero rara oggi,le ultime serie col marchi talbot sono sparite da un pezzo,non so quanti anni siano passati dall'ultima volta che ne ho vista una in giro,lo stesso discorso vale per il "canguro",la versione furgoncino... Abone,in poche parole tu sei il collezionista di automobilia a cui si fa riferimento nell'annuncio... Per caso hai collezionato anche quel motore con cambio della 126 elx? Un saluto.
anche a me ha scritto che spedisce lunedì con sda. non riuscirò a montarle presto. spero che qualcuno posti foto e soprattutto se nota subito miglioramenti
Salve a tutti. Biaggino,quale sara' il prezzo reale della mini e della bianchi? La simca non e' affatto male,credo che sia davvero rara oggi,le ultime serie col marchi talbot sono sparite da un pezzo,non so quanti anni siano passati dall'ultima volta che ne ho vista una in giro,lo stesso discorso vale per il "canguro",la versione furgoncino... Abone,in poche parole tu sei il collezionista di automobilia a cui si fa riferimento nell'annuncio... Per caso hai collezionato anche quel motore con cambio della 126 elx? Un saluto.
"Il prodotto non è stato mai usato: può essere usato come pezzo di ricambio per motori a benzina con carburatore o utilizzato come pezzo vintage per collezionisti di automobilia"
Come ho letto collezionista di automobilia ho pensato a te sapendo che almeno per qualche carburatore e collettore e' cosi'. Ne approfitto per chiederti una nozione tecnica,un termine piu' che altro. Sai per caso come si chiama il tipo di ponte utilizzato sull'unimog? Grazie. Un saluto.