hahahhahahhaha sto maleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Asso a gammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!hahahhahahhahaah
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
o mamma mia,che ridere!!! comunque a peccosso pochi km.....
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ma in alto a destra nel foglio dell'"asso" che rapporto di compressione è riportato, 10 o 13??? Qualcuno riesce ad interpretarlo, 13 mi sembra davvero tanto per un 40/80
Nel foglio c'è scritto R.C. 10,5:1 con quell'asse è il minimo, anche se onestamente quella fasatura non mi è mai piaciuta...ci vuole qualcosa fuori dal comune per divertirti ...In tutti i casi essendo siciliano quella dicitura fra appassionati e vecchi meccanici viene usata spesso, alcuni chiamano la Frizione "Frezione" ahahah...
Ciao Tony, e si ho bazzicato 6 anni in sicilia su quasi tutte le prove di 8 Zona con alcuni "preparatori" messinesi e non, coi vecchi che si sporcano ancora le mani e ti raccontano tante storie, soprattutto seduti su un muretto con l'immancabile panino in mano, e con quelli che girano col portatile con l'aria preoccupata, meno simpatici. Saluti Cele