MI sa che a parte aggiungere 100 cc non sa neanche do sta di casa, se poi a 15000 la da via col motore del 126, 3000 euro di differenza io ci faccio un mille che scrocchia tutto il telaio e lo divide in due hahahahahahahaah,saluti Paolo.-
per fortuna ci sono questi personaggi che ci mettono il sorriso!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
e poi comunque per montarlo gli serve o il cambio 126 o solo la campana del cambio della 126 boh poi io 200€ per il solo motore nn li spenderei e poi da qnto è fermo?
Salve a tutti. Non so se possa interessare pero' visto che e' nuova e non se vedono piu' tante in giro se non si bada al prezzo potrebbe essere un'occasione. http://www.ebay.it/i... Un saluto.
Salve a tutti. Ve ne faccio un'altra dallo stesso venditore,l'ho trovata per puro caso guardano gli altri oggetti.Non lo faccio quasi mai ma in questo caso volevo vedere se c'era altro di prettamente fatto in Polonia. http://www.ebay.it/i... Questo sicuramente non lo avrei mai trovato tra le mie ricerche,io di solito cerco sempre " accensione fiat 500" nei vari siti di annunci. Con la z questo annuncio non l'avrei mai scovato,ho scoperto che ce ne sono piu' di quanti pensassi,i termini per una ricerca non sono mai abbastanza. Non so se possa interessare a qualcuno ma almeno mi ricordero' di cercare anche "accenzione". Un saluto.
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
zanzakiller, non è a venezia. è il solito castellano. lavora a pochi km dal paese di cui sono originario. onestamente le sue vetture non sono fatte malissimo. le saldature le sa fare. ma 1 è caro, 2 non sa curare i dettagli in tutta la costiera credo non ce ne sia nessuna fatta da lui. in costiera al momento circolano 5 jolly (o simili/repliche). 1 multipla originale a positano, 1 multipla originale a maiori, 1 500 giardiniera replica a positano modificata da una ditta di torino poco raccomandabile circa 12 anni or sono, 1 500 giardiniera replica a positano modificata 3 anni fa e omologata con trasferimento in germania (di mio cugino che tra l'altro ogni tanto bazzica su questo forum) e 1 500 giardiniera replica quasi fedele ad amalfi (la mia) si vocifera che castellano riesca in circa 8-12 mesi a fornire una vettura replica jolly ma se questo sia vero oppure no non so dirtelo visto che ho visto circolare solo quella color pesca della foto e con una targa prova ...