Dovrebbe essere tutto regolare. Se son state fatte le cose per bene.... Comunque non vende il libretto, ma vende l'aggiornamento dello stesso alla motorizzazione.
O biccaro! Ti fa l'aggiornamento del "tuo" libretto. Tu ti rivolgi a questo tizio con la Tua macchina e il Tuo libretto e ti fanno l'aggiornamento....di solito in Germania! Capito ora?
Ho dimenticato di dirvi che, tutta la trafila costa un paio di migliaia di euro, per fare le cose per bene. Ps non chiedetemi altro perché non me ne occupo.....
Salve a tutti. Direi che piu' o meno la cifra per quelle omologazioni e' quella indicata da abone.Niente Germania,fanno tutto qui. Quelle son tutte le omologazioni possibili che si riescono ad ottenere da noi.Ho visto gia' qualcuno con le stesse omologazioni e nello stesso ordine,il prezzo non lo conosco ma credo che ci avviciniamo a quella cifra e poi dipende anche da chi se ne occupa... Un saluto.
uao questa e' una rarita sul serio....!!!peccato che per immatricolarla bisogna mettere le targhe nuove....! comunque il prezzo e' in linea con una macchina restaurata bene ....forse un pelo altino,ma per essere tutta originale e nuova.....si potrebbe anche pagare! unico neo,non risulta auto d'epoca....
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Dopo quarant'anni di inattività proprio nuova non penso, i freni patiscono per primi e per secondo la frizione si incolla al volano, il motore non è detto che non sia inchiodato e sbloccato solo per poterla vendere la carrozzeria stessa anche se è stata ricoverata in un luogo protetto ben difficilmente si è conservata intonsa. Per il resto è da vedere ma con la cifra che chiedono si acquista una D ben restaurata che ha ben poco da invidiare a questo "conservato" che oltretutto avrà parecchie grane per essere targato.
maxeliano Cinquino da esposizione (Ragusa - Catania)
Salve a tutti. Dovrebbe essere una R,vero? Io pensavo che sul quel modello il cofano motore non avesse quella leva,quel cofano mi dva piu' l'aria di una F. E' un po' strano il contachilometri... 36 km sono niente ma i numeri mi sembrano troppo storti o meglio per niente in orizzontale... Certo che anche a me piacerebbe una 500 nuova ma proprio nuova... Un saluto.
in teoria e una R ma da come scrive lui e' del 1/65 quindi di sicuro non e' una R....avra' sbagliato a scrivere,e al posto del 7 di 75,ha messo un 6....! Comunque anche quella gialla in fianco e' nuova conservata e ha su 61 km....
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Salve a tutti. ho visto anche la gialla... Di sicuro sono R e poco conta l'anno che hanno inserito nell'annuncio. Per la maniglia cofano e' giusta quella che c'e'? E' su entrambe le 500. La serratura a pulsante con la chiave allora era optnional o aftermarket? Un saluto.