si si io sono interessato a sapere come si fa a mettere un prezzo del genere!ahhahaha
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
e chi non spenderebbe questi soldi, dai, in fondo sono bruscolini, vogliamo valorizzare la nostra 500? Immaginatevi l'ipotetico annuncio di vendita di una macchina con montato tale cimelio: "vendo fiat 500 a 2500€, prezzo vero affare, con questa cifra ci compri solo il cruscotto"
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
mi domando,se è davvero folle,o ha sbagliato l'annuncio.sicuramente o ha messo uno zero in più o s'è scordato di dire che con il cruscotto c'è anche la 500. comunque è meglio il cruscotto che il motore.con quello ti regalano al primo controllo una vacanza bella lunga in galera.e si ritirano pure la 500 senza pagare niente
che vai a messa o a catè (prendere) el pan...e curve fae col fren a man... vendo freni a disco per fiat 500 D F L e anche flange per adattare l'attacco stretto a quello largo...per info via pm
ah bhe' pero regala i pistoni....direi che e' un grosso affare!!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Guardate che è una VERA OCCASIONE!!uauhahuahuahuauha Ora ho capito come potevo finanziare il mio restauro...potevo vendere il mio motore con il cambio!!!
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
si come lo stipendio dei nostri politici! ops ho violato le regole! scusate....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!