...allora raga appena molla il freddo paura.....ci si trova per un giretto e 4 pirlate???? dove....(se volete c'e' una birreria dalle mie parti,visto che fa ancora freddo a me va bene anche altre soluzioni) http://www.orsonero.... ?????quando..????...... dai sotto con le proposte!anche se e' un po' presto meglio vedere prima no????? chi pensa di esserci???
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ok ho avvertito i veterani con un pm ....chissa' se si aggiunge qualcuno di nuovo....sono tutti timidi
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
gianlu lo sai che va bene anche senza 5...... se passi dalla suocera un salto lo puoi faresai che ci fa grande piacere vederti e poi franzeweb non vede l'ora di conoscerti.....sai il fattore callllllabbbbbria....
Io ci sono, ma appena inizia a fare meno freddo. Magari una Domenica pomeriggio. No? No grandi distanze però! Jean e Nick dobbiamo fare quei lavoretti ricordate? Quando siste liberi?
anche per me... franz per quel lavoretto ci mettiamo daccordo via pm.... idem come nick basta che me lo dici un po' prima ritornando a noi.....io direi ,se volete,che si puo' fare in tarda mattinata e che ci mangiamo qualcosa al pub( se decidiamo cmq di andare li' dove ho proposto) e poi girettino a tre km dal pub ....quindi in zona ....con relativa passeggiatina a piedi in panoramica cmq direi di fare una "ipotetica" lista poi vediamo...
-Heavy,kay e taiki -Nick 85 -Matchpatrol 76 e company -Franzeweb -Cugens
In linea di principio Presente!! Stavolta spero con la famigliola se nel pub che dice Jean fanno anche pasta in bianco o al pomodoro per la mia piu piccolina. Per la data facciamo a primavera??
Citazione:Originariamente inviato da mimmo-anna2002
In linea di principio Presente!! Stavolta spero con la famigliola se nel pub che dice Jean fanno anche pasta in bianco o al pomodoro per la mia piu piccolina. Per la data facciamo a primavera??
mimmo vado a bermi una birra e ti dico.....per la data direi appena sentiamo che si puo' uscire senza gelare....dipende un po' quando decide il freddo di smettere di rompere ok c'e' anche spave....la vecchia guardia e' al completo.... adesso vogliamo vedere gente nuovaaaaaaaaaaaa!!!!.....state tranquilli venite anche con rottami non siamo quelli che hanno la puzza sotto il naso e che fanno gli intelligentoni!
.....come autoinvito????? scherzi?????...non aspettiamo altro che gente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti accogliamo a braccia aperte...anche se non vieni con il tuo bolide...
no no se vengo io ,viene anche lei,comunque come ho già accennato nelle presentazioni il sabato sera (quando fa un pò più caldo ) a volte si fa un salto con amici in p.zza castello a milano il sabato sera dopo le 2200, siete ivitati tutti!