Discussione | |
|
fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT)) |
Messaggi 2018
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2018
Garage veicoli
|
|
fabiop986 Cinquino (catania) |
Messaggi 141
Garage veicoli
|
|
n/a deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Natale Cinquino da esposizione (Catania) |
Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|
chepa13 Cinquino da esposizione (Parma) |
Messaggi 2973
Garage veicoli
|
|
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA) |
Messaggi 2452
Garage veicoli
|
|
enzotto Cinquino da esposizione (afragola) |
Messaggi 2202
Garage veicoli
|
|
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala) |
Messaggi 4178
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2018
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2018
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2018
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
Spedito - 16 June 2011 : 14:03:57
|
Chiedo scusa ai moderatori ma è impossibile non rispondere..... Caro Fabio, le occasioni ci sono state, e anche diverse solo che tu te le sei fatte scivolare dietro le spalle... Sempre a disposizione quando ti serviva qualcosa (vedi luce targa e quant'altro...) poi ricordi quando a me servivano i tuoi rostri messi in vendita sul cinquino.net??? Ricordi la figura che hai fatto??? Ricordi la magra figura fatta a Gioia Tauro dal ricambista quando per farti fare uno sconto decente ti ho presentato come mio cugino???? Ricordi quando volevo vendere la D e mi hai dato il numero di telefono sbagliato??? Ricordi quando ho messo in vendita la F e mi dicesti che se l'avessi venduta tramite il tuo canale volevi la percentuale???? Comunque di questo ne parleremo in privato, è meglio per te!!! Quanto alla tua salute mi dispiace... E ti ricordo che esattamente un anno fà, a differenza tua, da buon collezionista di ernie (ben 5)io sulla sedia a rotelle ci sono finito e la mia convalescenza, grazie ad una "mielite trasversa" è durata oltre sei mesi, periodo difficilissimo durante il quale di tue telefonate ne ho viste ben poche... Lo ricordi??? Io si... L'amicizia si coltiva, se un amico ha bisogno l'altro ci deve essere sempre, non quando deve andare a Lamezia dal tornitore (160km) per farti la cortesia, da questo la riprova che sei come le lumache, esci allo scoperto solo dopo la pioggia..... La cosa che più mi ha mandato in bestia è stata quando tu mi hai contattato su FB, esattamente 10 giorni fa.... "Ciao, sei andato a Lamezia????" Tutto questo a prova di quanto affermato su... Comunque se avessi letto bene, avresti notato un pizzico d'ironia, cosa che tu non hai percepito, potendo evitare questo s***************mento da ambo le parti.... Chiedo nuovamente scusa ai moderatori, a Jean, al "capo" ma come detto su è impossibile non rispondere. Se gli amici moderatori lo riterranno opportuno possono anche cancellare gli interventi per "pulire" il post. Mi aspetto una tua risposta via MP o Mail, qui si continua col GT |
|
|
Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho) |
Messaggi 13308
Garage veicoli
|
|
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA) |
Messaggi 2452
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala) |
Messaggi 4178
Garage veicoli
|
|
Messaggi 2018
Garage veicoli
|
Spedito - 16 June 2011 : 23:07:48
|
Citazione: Originariamente inviato da emilio1979
Chiedo scusa ai moderatori ma è impossibile non rispondere..... Caro Fabio, le occasioni ci sono state, e anche diverse solo che tu te le sei fatte scivolare dietro le spalle... Sempre a disposizione quando ti serviva qualcosa (vedi luce targa e quant'altro...) poi ricordi quando a me servivano i tuoi rostri messi in vendita sul cinquino.net??? Ricordi la figura che hai fatto??? Ricordi la magra figura fatta a Gioia Tauro dal ricambista quando per farti fare uno sconto decente ti ho presentato come mio cugino???? Ricordi quando volevo vendere la D e mi hai dato il numero di telefono sbagliato??? Ricordi quando ho messo in vendita la F e mi dicesti che se l'avessi venduta tramite il tuo canale volevi la percentuale???? Comunque di questo ne parleremo in privato, è meglio per te!!! Quanto alla tua salute mi dispiace... E ti ricordo che esattamente un anno fà, a differenza tua, da buon collezionista di ernie (ben 5)io sulla sedia a rotelle ci sono finito e la mia convalescenza, grazie ad una "mielite trasversa" è durata oltre sei mesi, periodo difficilissimo durante il quale di tue telefonate ne ho viste ben poche... Lo ricordi??? Io si... L'amicizia si coltiva, se un amico ha bisogno l'altro ci deve essere sempre, non quando deve andare a Lamezia dal tornitore (160km) per farti la cortesia, da questo la riprova che sei come le lumache, esci allo scoperto solo dopo la pioggia..... La cosa che più mi ha mandato in bestia è stata quando tu mi hai contattato su FB, esattamente 10 giorni fa.... "Ciao, sei andato a Lamezia????" Tutto questo a prova di quanto affermato su... Comunque se avessi letto bene, avresti notato un pizzico d'ironia, cosa che tu non hai percepito, potendo evitare questo s***************mento da ambo le parti.... Chiedo nuovamente scusa ai moderatori, a Jean, al "capo" ma come detto su è impossibile non rispondere. Se gli amici moderatori lo riterranno opportuno possono anche cancellare gli interventi per "pulire" il post. Mi aspetto una tua risposta via MP o Mail, qui si continua col GT
bravissimo a raccontare le cose a modo proprio come sempre...complimenti!!!continuiamo col gt che è meglio....Natale...se anche tu pensi le stesse cose...elencale pure....ti prego...visto che emilio ha goduto a farmi passare per quello che non sono...cose da pazzi!!! |
|
|
Discussione |
|