Se vi serve ho un po' di cose del gt...un motore(1.3 bloccato ma completo), un cambio, i batti tacco , un po' di carburatori e scatole filtro, un mozzo per volante sportivo e probabilmente anche altro.
Ok, dammi qualche giorno giusto per fare mente locale e ti faccio sapere...con il fatto che quest'anno con altri ragazzi (tra cui Abone) mettiamo il banchino alla mostra scambio di Arezzo sono dietro a preparare e catalogare la roba da portare ed il 15 Gennaio si avvicina tremendamente alla svelta.
Comunque credo che verso meta' della prossima settima riesco a mandarti tutto.
Ciao
Luca
Citazione:Originariamente inviato da fabio_cott
Citazione:Originariamente inviato da Fly Lemon
Se vi serve ho un po' di cose del gt...un motore(1.3 bloccato ma completo), un cambio, i batti tacco , un po' di carburatori e scatole filtro, un mozzo per volante sportivo e probabilmente anche altro.
Fabio, ti avevo mandato un MP per chiederti cosa poteva interessarti del GT JUNIOR. Purtroppo lunedì andrà sotto pressa, peccato potevi ricavare tantissimi ricambi.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)
nataluccio,da quello che so ci sono gli strumenti tipo contakm,contagiri,pressione acqua e olio e orologio che sono molto ricercati,in pratica alle fiere si vendono come il pane. poi i carburatori,che costano un botto.e io se fossi in te smonterei anche i cerchi. nataluccio l'ho saputo troppo tardi,il junior è una vera alfa,e si restaura non si demolisce....
Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)
e no ragazzi, sono salito io da Natale a prenderla ora..!! me la sono presa tutta intera ormai è troppo tardi il bello e che me la hanno anche regalata :o Natale grazie mille per l'ospitalità e per l'aiuto!!! ora i pezzi andranno alla 126 però!!