Se ti interessa ho tra le mani 4 cerchi in lega millerighe originali alfa (credo siano campagnolo), un parabrezza originale dell' epoca, l'angolare dx del modello scalino piu' un motore e cambio "530" per giulia/duetto/gt junior 1.3.
Ah, dimenticavo, ma se vuoi ho anche una coppia di solex da 40 da revisionare e una di dell' orto da 40. Il motore che ti dicevo e' completo di tutto, anche collettori di scarico e carburatori...e' fermo da un po' ma che mi ricordi non e' bloccato.
Ciao
Luca
Stay Back!!!!
fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))
I dell' orto 200€, i solex te lo faccio risapere perche' sono di un amico e non so cosa chiede. Se ti serve qualcosa di specifico fammi sapere. Rifare la tappezzeria credo che costi non poco...senti un tappezziere.
Secondo voi quanto costa rifare a tappezzeria nera?parlo solo dei sedili!
Fabio mi sorprendi,:0:0 come... chiedi cosa costa tappezzare i sedili? Ti ho sempre detto che conosco un vecchio tappezziere che ha sempre tappezzato solo sedili di auto e che per fortuna attua prezzi bassi.
Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))
Ma davvero Natale????Mamma mia quanto pagherei per fare un giro con quello....... invece a malincuore vi dico che ieri ho assistito ad una cosa terribile, era dello stesso colore, a Roma, in via Cassia......un signore sulla 60ina è stato tamponato da dietro proprio con quella macchina......mi ha pianto ilcuore tutta la serata...porello!!!!Peccato avessi la macchina fotografica scarica....sono rientrato oggi.....mamma mia come aveva in culetto....cmq credo fosse una giulia sprint quindi ancora più vecchio come modello!!!!!