I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...

- Ci risiamo...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119081
2) omas 48818
3) borghillo.s 44990
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28636
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24885
9) Massimo la Falce 24322
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12707
Ultimo iscritto:
Antonio775

Utenti Online 1

- Alessandro Cara

Visitatori Online 3

Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 Trovato!!! GT JUNIOR 1300
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 10
Discussione 

Natale Cinquino da esposizione (Catania)

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  06:42:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quando la inizi? Vogliamo vederla tutta "nuda" e poi man mano i lavori di rivestitura.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

giaggio Cinquino nuovo nuovo (viterbo)

Messaggi 59

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  10:35:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Natale

Quando la inizi? Vogliamo vederla tutta "nuda" e poi man mano i lavori di rivestitura.

anche io non sto nella pelle di vedere il restauro!
Vai ad inizio pagina

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))

Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2010 :  14:55:50  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ce ne vorrà di tempo forse anni!!!!!
Prima devo finire la lucciola!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2010 :  19:00:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da fabio_cott

Ce ne vorrà di tempo forse anni!!!!!
Prima devo finire la lucciola!

Perchè tutto questo tempo? La vogliamo vedere pronta per il prossimo anno.:p

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Fly Lemon Cinquino modificato (Arezzo)

Messaggi 866

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2010 :  18:50:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se ti interessa ho tra le mani 4 cerchi in lega millerighe originali alfa (credo siano campagnolo), un parabrezza originale dell' epoca, l'angolare dx del modello scalino piu' un motore e cambio "530" per giulia/duetto/gt junior 1.3.

Fammi sapere

Luca

Stay Back!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 866

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2010 :  18:53:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ah, dimenticavo, ma se vuoi ho anche una coppia di solex da 40 da revisionare e una di dell' orto da 40. Il motore che ti dicevo e' completo di tutto, anche collettori di scarico e carburatori...e' fermo da un po' ma che mi ricordi non e' bloccato.

Ciao

Luca

Stay Back!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2010 :  19:44:12  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Di motori ne ho 2 tra cui un 2000, per i carburatori forse....ma dovresti dirmi il prezzo!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2010 :  19:45:03  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Secondo voi quanto costa rifare a tappezzeria nera?parlo solo dei sedili!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 866

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2010 :  21:43:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

I dell' orto 200€, i solex te lo faccio risapere perche' sono di un amico e non so cosa chiede.
Se ti serve qualcosa di specifico fammi sapere.
Rifare la tappezzeria credo che costi non poco...senti un tappezziere.

Ciao

Luca

Stay Back!!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 04 March 2010 :  15:50:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da fabio_cott

Secondo voi quanto costa rifare a tappezzeria nera?parlo solo dei sedili!

Fabio mi sorprendi,:0:0 come... chiedi cosa costa tappezzare i sedili? Ti ho sempre detto che conosco un vecchio tappezziere che ha sempre tappezzato solo sedili di auto e che per fortuna attua prezzi bassi.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 04 March 2010 :  21:31:48  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Natale tra qualche giorno andiamo a trovarlo....non parlo più ok!!!Me ne ero scordato!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 11 March 2010 :  22:22:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Fabio, sono questi i cerchi che cerchi?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Oggi ho avuto modo di "collaudarlo", una vera bomba (2000cc)

Vai ad inizio pagina

giaggio Cinquino nuovo nuovo (viterbo)

Messaggi 59

Garage veicoli

Spedito - 11 March 2010 :  22:56:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bellissimo questo scalino!!!!
è verde bottiglia?
Vai ad inizio pagina

Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 15 March 2010 :  22:17:21  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ma davvero Natale????Mamma mia quanto pagherei per fare un giro con quello.......
invece a malincuore vi dico che ieri ho assistito ad una cosa terribile, era dello stesso colore, a Roma, in via Cassia......un signore sulla 60ina è stato tamponato da dietro proprio con quella macchina......mi ha pianto ilcuore tutta la serata...porello!!!!Peccato avessi la macchina fotografica scarica....sono rientrato oggi.....mamma mia come aveva in culetto....cmq credo fosse una giulia sprint quindi ancora più vecchio come modello!!!!!
Vai ad inizio pagina

hondafourcatania Cinquino (Catania)

Messaggi 148

Garage veicoli

Spedito - 18 March 2010 :  17:33:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Natale!!! Quando capitano ste cose fra le mani, fammi saperee!!!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 18 March 2010 :  19:27:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Domani altro collaudo, un'Alfa Romeo Spider

Vai ad inizio pagina

the snob Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 498

Garage veicoli

Spedito - 19 March 2010 :  22:50:25  Mostra profilo  Clicca per vedere the snob's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Natale ma il 2000cc da dove proviene???deve essere bella cattiva la piccola allora...ahahahahaha
Vai ad inizio pagina

Messaggi 866

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2010 :  09:16:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Andra' come la sorellona col 2000...a meno che non sia un 2000 pompato!

Ciao

Luca

Stay Back!!!!
Vai ad inizio pagina

the snob Cinquino tenuto bene (roma)

Messaggi 498

Garage veicoli

Spedito - 21 March 2010 :  13:00:29  Mostra profilo  Clicca per vedere the snob's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Beh se devo cambiare motore io non mi limiterei solo alla sua sostituzione...ehehehehehehehe
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi 13308

Garage veicoli

Spedito - 24 March 2010 :  11:55:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Snob, dei tipi che conosco hanno montato sotto una giulia berlina e sotto una gt junior 1300 (non scalino) i motori 2000 dell'alfetta.

Sono quelli della rettifica milanese e devo dire che hanno fatto vermante un lavorone, due auto che sono una ****ta...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 10
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy