Ragazzi ho deciso di prendere quei cerchi che cercavo....e devo chiedervi se conoscete qualche prodotto per levare l'ossido dal magnesio...Conoscete qualcosa che mi può essere utile?
ciao fabio, non so come pulire i cerchi,però se vuoi informazioni sul gt da gente che ne possiede segnati al forum "vecchiemonelle" la ti sapranno dare tutte le risposte! bye
Ragazzi 100 euro sono tanti per questi tromboncini e piastra?Ma sono originali secondo voi? io sinceramente cerco un altro tipo ma se questi vanno bene li prendo!
fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))
secondo me se sono belli prendili poi ci pensi troppo e te li soffiano...e ti penti.Un mio amico li ha su un GT 2000 del 72 e ti giuro che fanno un rumore stupendo.lui ha anke molti ricambi tra cui 5 BWA 6x14 ma non so se li ha gia venduti...
cosa intendi per originali??????? perchè da da quel che so nessun modello di gt originale li montava... certo alcuni elaborati per le gare ne avevano..
giaggio ha ragione.Ma forse x originali intende D'EPOCA...
a ok!infatti un po pensavo che intendesse quello... comunque secondo me è inutile trovarli originali d epoca, anche perchè costerebbero un capitale e anche perche all epoca ce ne erano ti moltissime marche perchè era comunque un ricamibio aftermarket... oggi ne producono di molto belli e anche studiati al minimo dettaglio per le prestazioni che uno esige..
Fabio è sempre li, nessuno lo tocca anche perche'è stato messo sopra altre macchine. Purtroppo la situazione di Minou, mi ha impegnato molto e non ho potuto fare tante commissioni, inoltre ho avuto il 5ino dal meccanico per i freni. Stai tranquillo, in settimana faccio un salto e scatto due foto.
fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))