Per questo motivo ti dicevo che soiglia più ad una 1400. Comunque mai vista, ne sui giornali ne altrove....quando la vidi la prima volta mi chiesi....ma che diavolo è?
fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))
Questa storia mi ha appassionato!!! Chiedo al presidente del Registro Fiat e lo coinvolgo nell'indagine
Citazione:Originariamente inviato da emilio1979
Per questo motivo ti dicevo che soiglia più ad una 1400. Comunque mai vista, ne sui giornali ne altrove....quando la vidi la prima volta mi chiesi....ma che diavolo è?
Dato il periodo, secondo me, non può essere che una vecchia 1500 carrozzata Viotti anche se dalla linea avrei detto molto simile alla 1400 di serie in particolare come riferimento alla calandra orizzontale ma se il motore è un 6 cilindri in quell'epoca non c'era altro che il Fiat 1500.
Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far uscire il cervello.
Non volevo darti dell'ignorante, solo che non conoscendo la tua età ho pensato che potresti non conoscere la Fiat 1400, non sarebbe una grossa deficenza e neanche un'offesa
Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far uscire il cervello.
e chi s'è l'è presa!!! sono curioso di scoprire di che modello si tratti....mi ha sempre affascinato il passato....
pensa sono 2 anni che sto cercando foto riguardo un alfa 2500 degli anni '50 e non riesco a trovarla...era di mio nonno negli anni '50 e mio padre era curioso di sapere di che modello si trattava (essendo a quell'epoca un bambino non riesce proprio a ricordare)
ps a Roma ho un libro regalatomi da un giornalista,è una sorta di annuario dei modelli Fiat (sarà fine anni 80',primi 90'),l'ho utilizzato anni fa per fare la tesina della terza media... appena torno a roma provo a vedere se riesco a trovare qualche notizia