nooooo il 25 maggio nooooo è il comply della mamma non potrei veniiii nooooooooo io vojo magnaaaaa ..ehm no cioè volevo di vorrei tanto venire con voi in giro mica vengo per il cibo eh ... hihihi
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)
hihihihi ... cioè...me stai a da della magnona??? no cosi giusto pe sape eh!!! io so a dieta ... hihihi
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Il raduno è stato veramente bello e la compagnia sempre piacevole. un ringraziamento particolare ad Andrea che ci ha fatto conoscere dei posti molto suggestivi. Ammazza che salitacce però...a un certo punto pensavo che ronzinante mi stramazzava per terra a quattro de spade.
Al ritorno sull'autostrada ho fatto una tiratina e a un tratto ho visto un fumatone bianco dal cofano....fortunatamente era solo l'asta dell'olio che si era allentata. Che smaltita!!!!!
Dubito di tutto...forse
Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)