I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio


- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: ape20ff


- Marca candele...
da: Siro Sempio


- Illustrazione Tecnica DellOrto FZD ...
da: ape20ff


- Chat...
da: ape20ff


- Ci risiamo...
da: ape20ff


- RINFORZO BASAMENTO MOTORE SOGLIOLA...
da: omero


- Albero camme motore sogliola...
da: omero


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119013
2) omas 48566
3) borghillo.s 44839
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28593
7) Riccardo51 27123
8) Piero595 24845
9) Massimo la Falce 24281
10) ape20ff 23892
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12704
Ultimo iscritto:
Fabio500R

Utenti Online 0


Visitatori Online 18





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e incontri nel CENTRO Italia
 Raduno a Soriano nel Cimino
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente
Pagina
di 4
Discussione 

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2008 :  15:55:50  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

nooooo il 25 maggio nooooo è il comply della mamma non potrei veniiii nooooooooo io vojo magnaaaaa ..ehm no cioè volevo di vorrei tanto venire con voi in giro mica vengo per il cibo eh ... hihihi

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)


Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2008 :  16:16:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman  Rispondi allegando il testo

ashanti, ti fai sempre riconoscere per quella che sei...

...e non dico altro!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2008 :  16:39:28  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

hihihihi ... cioè...me stai a da della magnona??? no cosi giusto pe sape eh!!! io so a dieta ... hihihi

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)


Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2008 :  20:54:09  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Il raduno è stato veramente bello e la compagnia sempre piacevole. un ringraziamento particolare ad Andrea che ci ha fatto conoscere dei posti molto suggestivi. Ammazza che salitacce però...a un certo punto pensavo che ronzinante mi stramazzava per terra a quattro de spade.

Al ritorno sull'autostrada ho fatto una tiratina e a un tratto ho visto un fumatone bianco dal cofano....fortunatamente era solo l'asta dell'olio che si era allentata. Che smaltita!!!!!

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)


Messaggi 581

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2008 :  23:12:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrea.mei  Clicca per vedere andrea.mei's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Luca pensa a quei 2 topolino in quelle salite... Hei Maritozzetto, quando la fai la dieta tu????

carrozziere dal'87
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 4
Discussione  
<< Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy