Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
ok allora facciamo la cassia, e invece di incontrarci al benzinaio dell'agip sull'autostrada ci possiamo incontrare all'uscita cassia del raccordo, direzione viterbo, al primo spazio buono per fermarci che troviamo.
Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato
Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
seminare? ahhahahah guardate che io il motore nuovo l'ho quasi preparato, quel QUASI vuoldire che per ora il motore e' sempre lo stesso e quindi mi dovrete aspetta come sempre
ke cavolo a soriano ce sarei venuto volentieri....sai quant'è ke nn esco con la peste x una gitarella....il bello è ke sto pure in ferie, xò ho gia organizzato un giorno a firenze con gli amici...e vabbe mi rifarò al raduno estivo mi raccomando diego vai piano ricordati sempre ke a 140 ti vibrava leggermente la post sx....
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Allora tolto me, sono 7 o 8 auto? E quindi 12 adulti e 5 bimbi. Giusto? Entro domani sera, al max giovedì mattina le 8,30 devo confermare x prenderte il maiale x la porchetta. Ringrazio anticipatamente tutti, sperando di avere abbastanza tempo da dedicarmi a voi. Mi tocca anke fare il cameriere.....
carrozziere dal'87
Modificato da - andrea.mei on 06 May 2008 22:36:53
son 3 giorni che fa caldo, ma sicuramente meno rispetto a Roma. Se è come oggi, è da maniche corte. Poi vedete le previsioni su www.ilmeteo.it e ins... e inserite 01038 come cap su cerca località, vi darà la previsione x 5 giorni mi sembra....
carrozziere dal'87
Modificato da - andrea.mei on 08 May 2008 21:18:58
Ragazzi ci vediamo alle 8.00 sulla cassia, all'uscita del raccordo anulare direzione viterbo, al primo posto utile dove ci possiamo fermare ok? Ricapitolando a partire da Roma saremo:
Hai ragione, sono stato un pò impreciso..uscita 5 cassia bis. Andrea ci dai qualche riferimento per quando arriviamo a soriano? di preciso dove ci dobbiamo far trovare?
Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato
Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"