Scusate ragazzi, dovrò portare la mia cinquina alla motorizzazione x reimmatricolarla in quanto risulta demolita e quindi senza targhe e libretto... Ora la domanda sorge spontanea come faccio a trasportarla? Il carroattrezzi mi ha detto che non può in quanto senza documenti... Come devo fare?? Grazie mille
Mah, mi sembra molto strano quanto detto dal tizio del carroattrezzi. Sicuramente tu avrai fatto la prenotazione per la visita di collaudo alla Motorizzazione, e quella documentazione dovrebbe essere più che sufficiente per il carroattrezzi.
Ciao Adamo,se ti presenti nella sezione apposita ,faresti una cosa gradita a tutti noi. Riguardo al carroatrezzi,se è ufficiale ACI non saprei,ma so per certo che una carrozzeria non avrebbe nessun problema...il recupero di auto senza documenti è una prassi normale per loro.
Salve a tutti. Semmai il problema dovrebbe nascere nel caso uno volesse usare una di quelle tessere che si fanno sull'auto o sul guidatore,in questo non essendo un auto circolante non dovrebbe essere coperta da questa specie di polizza. Se uno paga di tasca propria questo problema non dovrebbe sorgere. Capisco anche il fatto di volersi mettere a riparo da cose illecite ma visto che la destinazione non è ignota ed il committente non è anonimo,non capisco il perchè di tutte queste difficoltà. Un saluto.
Mha.....anche a me sembra strano sto carrattrezzi.....è assurdo voler trasportare solo auto totalmente in regola....e se io dovessi portarmi a casa una vecchia auto per restaurarmela, come faccio a spostarla da lì a lì ? cabia carratrezzi fai prima