Claudio hai ragione, mi sono confuso, o ASI o iscrizione ad un club, io infatti ho tutti e due....uno è di troppo ma tutti e due sono validi....nessun problema quindi....la differenza sta che non dovrò più iscrivermi a nessun club, forse ASI potrebbe costare ancora meno la polizza.....occorre informarsi.
Alessio scusa, le cose si semplificano e di molto....comincia a sorridere. Puoi sempre chiedere alla tua assicurazione se riconoscono la tua prossima situazione di eventuale auto Storica con tutti i benefici pecuniari che comporta, altrimenti saludos...
Mimì
Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici... Mimidiroma
Fortunatamente non c'è bisogno dell'ASI.Serve una semplice iscrizione al club di garlenda e poi Allianz fa un ottimo sconto sull'assicurazione(io pago 170 e sono in classe alta)... Per quanto ne so non c'è alcuna clausola per l'età..
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Ragazzi, ho parlato con SARA ASSICURAZIONI e mi stanno dicendo che per la polizza VINTAGE, non serve l'iscrizione ad alcun club o registrazione ASI che dir si voglia.
Praticamente loro hanno una lista di auto con più di 30 anni di anzianità e le reputano già storiche.
Morale della favola, 185,50€ con copertura RC, responsabilità civile verso terzi e se ti fregano la 500 ti danno poco e niente.
Cosa ne pensate? Siete a conoscenza di questa opzione?