Non ci crederai, ma oggi ti pensavo e volevo già chiederti di questo matrimonio e delle foto....comunque belle foto, bello Lapo e bella la sposa....te poi i consigli di Enzo e Carla hanno dato i suoi frutti?? Nessuna foto??? Ho constatato che non hai chiamato Oscar per Lapo...ma ben si la sua aiutante A quando il prossimo matrimonio??????
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
Si Cry, l'ho poi trovato il vestito!! Solo che ora devo aspettare di scambiare le foto con qualcuno che le abbia fatte a me o attendere le foto del "fotografo ufficiale" dove ci sono per forza perchè io e Monica siamo attaccate come le piattole ovviamente non è ke ho pensato di dare la mia macchina fotografica a qualcuno per farmele fare anche a me!la solita fiume!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
hihin effettivamente sono un po' piccole le foto,ora attendiamo le altre possibilmente un po' piu' grandine!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
uuuuu.....ma ti picca il popò???!!un attimo! E poi ve l'ho detto che devo aspettare quelle ufficiali...le mie dovevo farle due volte perchè avevo un certo delirium tremens xx(
no ti prego il popo' che picca noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Lo so che non centra niente con i matrimoni ma la mia ha girato un film. Quando era di un colore diverso e stata protagonista in qualche scena del film di Sergio Rubini "Tutto l'amore che c'è" girato in provincia di bari
Ciao a tutti! Vorrei un vostro parere se possibile. Il 17 maggio andrò all'altare e da subito ho messo come condizione che l'auto del giorno fosse la mia 500L del 1972. Ora che mi avvicino alla data inizio ad avere qualche dubbio che vorrei fugare con il vostro aiuto: conviene usare la 500 solo per il tragitto chiesa/foto/ristorante con me alla guida o partire direttamente da casa della sposa? Inoltre è meglio avere un autista che accompagna suocero e sposa oppure far guidare il suocero? Premetto che il tragitto casa della sposa/chiesa saranno 5/6 Km. Grazie!!
Beh intanto congratulazioni Detto questo posso consigliarti di far guidare tuo suocero, quantomeno risparmi e sai che puoi fidarti e di conseguenza partire da casa della sposa Se non sbaglio devi rimuovere il sedile davanti e far sedere la sposa dietro altrimenti rischi che con il vestito non entri
studiolegalemalfitano.altervista.it Video interessanti e curiosi dal web http://videowebclick...
"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza" Dottore in Scienze giuridiche. Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.