non s'è più fatto. Purtoppo ha piovuto x 4 giorni interrottamente e non era il caso di scampagnate....Cmq l'11 maggio c'è il raduno che organizzo io tutti gli anni. Questo potrebbe essere l'ultimo se non trovo gente che mi aiuta. Ho solo 2 collaboratori, ma sono pochi xke il club dipende molto da me. Per quest'anno cercherò di farlo bene, vediamo se riesco a stimolare gente volenterosa....
non s'è più fatto. Purtoppo ha piovuto x 4 giorni interrottamente e non era il caso di scampagnate....Cmq l'11 maggio c'è il raduno che organizzo io tutti gli anni. Questo potrebbe essere l'ultimo se non trovo gente che mi aiuta. Ho solo 2 collaboratori, ma sono pochi xke il club dipende molto da me. Per quest'anno cercherò di farlo bene, vediamo se riesco a stimolare gente volenterosa....
Ti capisco! Di collaboratori non se ne trovano molti! Comunque l'importante è non arrendersi! e andare avanti!
Mi fai sapere dove e come si svolgerà? Hai un programma di massima? Ho visto solo ora il nuovo topic
Ok, ti dico tutto senza locandina, tanto è ufficiale. Allora il raduno si svolge al piazzale della Faggeta, il raduno metterà a confronto le nostre 500 con le Nuove (penso che gli daremo una pista....), l'une dalla parte opposta delle altre. Ci sarà anke x chi volesse una gara di abilità che viene allestita in collaborazione dal club di Viterbo. Poi ci sarà un giro panoramico x i paesi vicini e ritorno con parcheggi a piazza. Aperitivo e pranzo. Ora stiamo vedendo x il pranzo, prima dovevamo andare in una taverna della Sagra, poi non hanno chi cucina purtoppo...
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"