Discussione | |
|
Jolly500r Cinquino da esposizione (Camerino MC) |
Messaggi 1644
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 09:54:19
|
Bella bella l'idea della scampagnata con i cinquini e fantastico il posto scelto. :p Il mio problema sono i 145 km di andata e i 145 km di ritorno. Forse il mio cinquino li regge tutti , ma non so se li reggo io . Fino ad ora non ne ho fatti mai più di 150 km in un giorno col 5. Comunque poi mettete le foto, vero? |
|
|
|
alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma) |
Messaggi 2099
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 09:55:32
|
Cavolo, mi tentate anche con le foto. Citazione: alex, roma soriano dista con la 500 1 ora e 20 min. L'ho fatta a novembre. Metti che si va + piano starai con 20 min in più. Non credo che faremo poi così tardi, visto che alla faggeta alle 17 inizia ad essere buia...
...quindi 1.40 + 45 min. da Anagni a Roma fanno 2.25, e sarei a casa per le 19.30. Il problema è il traffico sulla Cassia bis... ...prometto che se non ho problemi sul lavoro un pensierino ce lo faccio seriamente. Anche perché rivedrei tutti molto volentieri! :-) Ma l'idea di visitare il Parco dei Mostri di Bomarzo non piace proprio a nessuno? :-( |
...VROMMM... 500F Lupin III Style
|
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 11:51:24
|
che so ste mostri,per jolly dove è camerino?? |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Jolly500r Cinquino da esposizione (Camerino MC) |
Messaggi 1644
Garage veicoli
|
Spedito - 18 March 2008 : 13:17:41
|
Camerino è in provincia di Macerata nelle Marche. Vicino al confine con l'Umbria. So che sono lontano , ma le foto e l'uscire dai soliti schemi dei raduni mi ispirano molto. :p Stavo cercando di proporre la stessa cosa qui nelle marche http://www.cinquino....Ma non ho molte risposte. |
|
Modificato da - Jolly500r on 18 March 2008 13:47:42 |
|
|
_ratto_ Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 93
Garage veicoli
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano) |
Messaggi 3424
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2008 : 10:39:16
|
ok diamo la nostra coferma ma il pranzo al sacco?? |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2008 : 12:03:18
|
noi ci troviamo li a soriano, non veniamo a roma |
|
|
roberto66 Cinquino (roma) |
Messaggi 202
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2008 : 12:33:19
|
ma che ore avete pensato di essere a soriano?? |
|
|
mezzosacco Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 15
Garage veicoli
|
|
d4n Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 49
Garage veicoli
|
Spedito - 25 March 2008 : 16:08:33
|
Ragazzi a me piacerebbe molto venire.Sono anni che aspetto. Probabilmente quasi nessuno sa la mia situazione cinquecentista. La 500 è praticamente un rottame di carrozzeria,ma l'ho portata da poco dal meccanico che me l'ha sistemata (ammortizzatori,avantreno,freni,revisione e bollino blu) e domani ci monto le gomme nuove prese a 145 euro dal gommista di Nettuno che ho letto su un post qui da qualche parte. Il problema sta nel fatto che non c'ho fatto mai più di 10km (distanza del meccanico da casa mia) perchè non aveva gomme con cui poter circolare. Ora non saprei se fargli fare già tutti questi km e poi poverina è proprio bruttina,sia dentro che fuori,(giudicate voi guardando nelmio garage) le vostre saranno sicuramente tutte belle e sistemate. E' vero,sono anni che volevo conoscervi,dai tempi dell'acquisto della mia 2cv gialla. Ne parlo anche con la mia ragazza,ci mettiamo in forse ma se piove proprio non possiamo venire che la cappottina è bucata e ci piove dentro. |
Modificato da - d4n on 25 March 2008 16:30:29 |
|
|
toniL Cinquino tenuto bene (Roma) |
Messaggi 543
Garage veicoli
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|