Discussione | |
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 00:09:43
|
Bene ragazzi, dopo l'incontro di Tolfa, per l'incontro domenicale di Marzo si pensava di fare un altro giretto.. stavolta andiamo in direzione quasi opposta.. direzione VITERBO e precisamente al paesino di Soriano. Li ci attende andrea.mei che ci fara' un po da cicerone, il prorgamma anche stavolta sara' molto semplice, ci incontriamo in un punto la mattina presto e procediamo tutti insieme verso soriano ... arrivati li facciamo una passeggiata e pranziamo (probabilmente al sacco con annessa scampagnata) poi quando si so fatte le 17 circa come al solito rientriamo ... per chi volesse vedere qualche foto del paesino di Soriano vada al sito http://www.sorianobe...detto questo non mi resta che aprire di nuovo la lista iscrizioni LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) |
Nun me quadra |
|
|
andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino) |
Messaggi 581
Garage veicoli
|
|
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma) |
Messaggi 8153
Garage veicoli
|
|
Andrea Cinquino da esposizione (Bologna) |
Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|
fabietto73 Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 12
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 07:44:14
|
:p dopo la bellissima giornata a Tolfa questa non me la perdo di certo e vediamo se riesco ad essere al completo. LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina) |
|
|
Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM)) |
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 11:12:54
|
Fabietto mi ha appena avvertito :o:o:o All'appello Nivola e signora rispondono... PRESENTI! :p LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina) - Nivola (2 persone) |
|
|
|
toniL Cinquino tenuto bene (Roma) |
Messaggi 543
Garage veicoli
|
|
Massigoal Cinquino nuovo nuovo (Roma) |
Messaggi 51
Garage veicoli
|
|
Messaggi 543
Garage veicoli
|
|
Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano) |
Messaggi 3424
Garage veicoli
|
|
roberto66 Cinquino (roma) |
Messaggi 202
Garage veicoli
|
|
zerouno Cinquino (LaMAMMAdellIDIOTAe'SEMPREincinta) |
Messaggi 294
Garage veicoli
|
|
vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma) |
Messaggi 1592
Garage veicoli
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 18:04:00
|
Aggiorno la lista aggiungendo Augusto che mi ha detto che era stato avvertito già da qualcuno... Roberto66, speriamo che Sandy sia pronta su strada LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina) - Nivola (2 persone) - ToniL (1 persona) - Massigoal (1 persona) - Lucarie - roberto66 (3 persone) - vinz595 - Augusto (1 persona) |
|
|
|
Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena) |
Messaggi 1039
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 19:10:17
|
io mi metto tra gli indecisi li sono solo 160 km da casa si pù fare |
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa" http://www.cinquinos... |
|
|
vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma) |
Messaggi 1592
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 19:55:59
|
|
|
|
|
Giulietta GT Cinquino (Siena) |
Messaggi 246
Garage veicoli
|
|
Messaggi 543
Garage veicoli
|
|
roberto66 Cinquino (roma) |
Messaggi 202
Garage veicoli
|
Spedito - 27 February 2008 : 23:57:49
|
[quote] Originariamente inviato da NivolaAggiorno la lista aggiungendo Augusto che mi ha detto che era stato avvertito già da qualcuno... Roberto66, speriamo che Sandy sia pronta su strada LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina) - Nivola (2 persone) - ToniL (1 persona) - Massigoal (1 persona) - Lucarie - roberto66 (3 persone) - vinz595 - Augusto (1 persona) sono disperato, proprio stasera ho sentito il carrozziere che mi ha detto "la settimana prossima inizio a lavorarci"!!! peccato che sono tre settimane che mi ripete lo stesso ritornello se non fosse tutta smontata me l'andrei a prendere domani mattina |
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
Spedito - 28 February 2008 : 09:48:33
|
Citazione: Originariamente inviato da Morga
io mi metto tra gli indecisi li sono solo 160 km da casa si pù fare
Certo è un tiro di schioppo LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina) - Nivola (2 persone) - ToniL (1 persona) - Massigoal (1 persona) - Lucarie - roberto66 (3 persone) - vinz595 - Augusto (1 persona) LISTA INDECISI ****************** - Morga e GiuliettaGT (2 persone... ovviamente ) |
|
|
|
Messaggi 491
Garage veicoli
|
|
Discussione |
|