dopo l'incontro di Tolfa, per l'incontro domenicale di Marzo si pensava di fare un altro giretto.. stavolta andiamo in direzione quasi opposta..
direzione VITERBO e precisamente al paesino di Soriano.
Li ci attende andrea.mei che ci fara' un po da cicerone,
il prorgamma anche stavolta sara' molto semplice, ci incontriamo in un punto la mattina presto e procediamo tutti insieme verso soriano ... arrivati li facciamo una passeggiata e pranziamo (probabilmente al sacco con annessa scampagnata) poi quando si so fatte le 17 circa come al solito rientriamo ...
per chi volesse vedere qualche foto del paesino di Soriano vada al sito
:p dopo la bellissima giornata a Tolfa questa non me la perdo di certo e vediamo se riesco ad essere al completo. LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina)
Non posso mancare come farebbe il buon limone (ronzinante) di lucarie senza la peste x le loro fughe d'amore... LISTA PARTECIPANTI ****************** - Lunadix (1 persona) - andrea.mei (2 persone) - fabietto 73 (2 persone + 1 bambina) - Nivola (2 persone) - ToniL (1 persona) - Massigoal (1 persona) - Lucarie - roberto66 (3 persone) - vinz595
io mi metto tra gli indecisi li sono solo 160 km da casa si pů fare
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
sono disperato, proprio stasera ho sentito il carrozziere che mi ha detto "la settimana prossima inizio a lavorarci"!!! peccato che sono tre settimane che mi ripete lo stesso ritornello
se non fosse tutta smontata me l'andrei a prendere domani mattina
sono disperato, proprio stasera ho sentito il carrozziere che mi ha detto "la settimana prossima inizio a lavorarci"!!! peccato che sono tre settimane che mi ripete lo stesso ritornello
se non fosse tutta smontata me l'andrei a prendere domani mattina
Vabbč dai, farai fare qualche altro chilometro alla Scenic... ma ci dovete essere