Vedo che vi siete divertiti, eh?? Belle foto e speriamo che posso esserci d uno dei prossimi incontr, visto che non sono molto distante da piazza castello. A proposito di scotch, mi sa che devo attaccarlo io alla leva del mio contachilometri se non nn si schioderà mai dagli 80-90 all'ora!!
ok mimmo vediamo un po' .....per il prox incontro pensiamo di cambiare posto.....cmq spero tu possa esserci ugualmente.....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Certo che cercherò di esserci, sperando che la data sia compatibile con gli impegni. Potrebbe, per esempio, essere bello ed interessante trovarci a Bergamo alta, meraviglioso borgo medievale.
Logicamente sono aperto a considerare qualunque altra località. Ciao
.....naturalmente non posso astenermi per la data preferirei piu' in la'..... tipo il 28/6 perche' devo finire il 595 per Garlenda altrimenti qualcuno non potra' esserci e siccome e' il mio socio di sangue ...devo finirlo a tutti i costi....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
mah dirottato in altri punti sempre lo stesso luogo scaxxa
quoto. willy visto che ti vedo pimpante....apriamo una discu per fare un incontro misto off topic: devo restituirti la parolaccia che mi avevi detto in chat due anni fa
leopold saBato 9? credo che hai cannato la data.....agosto il 9 e' martedi'...settembre il 9 e' di venerdi'.....
che zona di milano sei? vediamo se c'e' qualche svitato che vuole farsi una birretta