Ciao a tutti chi si trova nei pressi del castello sforzesco a milano e passa davanti la fontana si fermi pure a fare 4 chiacchere siamo una bella compagnia.... quando arriva il bel tempo il sabato sera ci troviamo sempre li davanti non potete non vederci ciao a tutti
ciao ci troviamo. appena viene il bel tempo tutti i sabato sera.(arriviamo ad essere anche una decina di macchine in estate) mentre il pomeriggio del sabato o della domenica dalle 16 (17) fino alle 18 30. siamo parcheggiati proprio davanti la fontana non puoi non vederci. io ho il cinquino color panna (poi c e il signore con una blu "da paura" che è il mio amico(un guru del cinquino) ed è un abituè lo trovi sempre. speriamo di incontrarci io mi chiamo alessandro speriamo di vederci presto ciao
Ciao, qualche settimna fà passando dal castello ho visto delle 500 parcheggaiate davanti alla fontana, ma non sapevo del punto di ritrovo. Questo week se riesco vi raggiungo.
ragazzi io sono di milano..devo assolutamente venirmi a trovare con la mia piccolina...ho bisogno di scambiare 2 chiacchere con chi sicuramente saprà darmi buoni consigli...a presto!
Io sono passato un paio di volte l'anno scorso ma non ho mai beccato nessuno, tranne un signore con una 500 violetto ed un altro con una bianchina. Verrei anche io volentieri a scambiare due chiacchiere. Mi aggiornate?
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Intanto dobbiamo stabilire il giorno, penso che sia meglio o il Sabato pome o la Domenica pome. Se scegliamo il sabato bisogna tener conto che questo week end c'è Caldirola e quindi salta. A proposito, Franze, perchè non vieni pure tu?
L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!