Ciao! Volevo sapere se qualcuno usa il rimorchio per trasportare il cinquino, sarei interessato all`acquisto per evitare di farmi 620 km ogni valta devo far fare un lavoro un pò impegnativo e costoso! Spendere 2000 euro per un normale rimorchio per auto mi sembra un pò esagerato visto le dimensioni da Kart del cinquino!! Nessuno di voi ha trovato niente di simile ad un costo decente
Penso proprio di si!!! Ti posso assicurare che non costano così poco i furgoni! In teoria costano 39 euro, ma in pratica no! ho noleggiato un normale furgone della volkswagen che sicuramente non ci stava dentro il cinquino ed è costato per 2 giorni oltre 300 euro + diesel per fare salzburg - milano! devi considerare i km che devi fare e se vai all`estero!!!!
Bravo Chepa13! E poi ritorno a ribadire che un furgone a noleggio costa poco solo se devi fare pochi Km e tutto in giornata!!! E poi con un piccolo rimorchio sai quanti raduni del cinquino posso farmi!!
Ciao Mimmo! Devo che un rimorchio come il tuo sarebbe fantastico! Il problema che volevo spendere al massimo 1000 euro, visto che sto spemdendo un pò di soldini per fare un secondo motore + cattivello per il cinquino ! Devo avere un pò si fortuna e trovare qualcosa di decente usato! se non sono troppo indiscreto posso sapere quanto ti è costato il tuo?
Non per cattiveria, non penso che il pandino 1000 si adatto a trainare un carrello per auto, almeno che te lo fai fare su misura per il cinquino comme ha fatto mimmof500 quindi + piccolo! E poi dipende quanti km prevedi di fare con sopra la 500, se devi dare un viaggio con qualche salitina la vedo male!
Che dite si può trovare un rimorchio per trasportare le nostre cinquine come questo: ? stile rimorchio per le moto!!! O bisogna farselo fare su misura? Cosa più importante che prezzi possono avere?
ciao io il mio l'ho preso dal rivenditore di zona della cresci rimorchi 2100€ ivato, specifico per fiat 500, smart e auto di piccole dimensioni, anche perchè dove lo metto io il garage è piccolo, ma vi assicuro che con tanti soldini spesi quelli del carrello sono stati soldi ben spesi http://www.crescirim...
....basta veramente poco perchè anche se magari qualcuno non ci crede io sto vivendo un sogno........ Andrea Salerno
Al momento ho trovato questi: Da Cresci hanno: il 750F G.Prix che si aggira sui € 5754 e il trassporto auto PA10 a circa € 2088. Da Turatello: rimorchio furgonato mod. 10016 sui € 7000 Da Umbra Rimorchi: il carrello UR-TM/100 BA scoperto sempre sui € 2000.
Conoscete qualcuno che li ha furgonati a un buon prezzo?
Ciao, io ho comprato un Cresci PT750, un rimorchio trasporto cose a cassone basculante con sponde amovibili. Il vantaggio di un carrello del genere è che lo si può usare anche per altri scopi quali trasportare moto e qualsiasi altra cosa. Quello della Umbra Rimorchi segnalato nel post sopra è analogo. In pratica quando trasporto la 500 tolgo le sponde e ottengo un pianale di dimensioni 3,00 x 1,50. Per comodità ho montato anche l'argano.