Se si parla di fascino sportivo certamentela Delta S4 è ne ha da vendere ma non ditemi che è bella. La Stratos è notevole in relazione a ciò che produceva la Lancia in quegli anni ma non ha certamente l'armonia delle forme di altre Granturismo (soprattutto italiane) di quegli anni. Allego la foto di una Lancia Augusta del 1934 per stimolarVi ad apprezzarne lo stile e questa era solo l'utilitaria della casa torinese; pensare che oggi è sostituita dalla Ypsilon fa tanta tristezza.
Per me forse non c'è di meglio che la Ferrari 250 Gto
Hai perfettamente ragione,sarebbe un regalino da 10/15 milioni di euro,sempre che il genio della lampada riesca a trovarne una ! La 250 è l'auto per eccellenza,la piu' costosa sulla terra,la piu' rara ed esclusiva Ferrari. Fosse per me toglierei la testarossa e infilerei questa di diritto in lista!
Lunadix se avessi 3000 euro me la comprerei eccome ... subito ... la famosa "lumaca di latta" a me piace! Se poi esistesse davvero il genio della lampada meglio ancora i 3000 euro li risparmierei di sicuro!! Cmq tra tante belle macchine super accessoriate e lussuose io continuo a preferire la 500 e la lumaca di latta piuttosto che la Porsche ... questione di gusti!!
il senso dell amia frase è che non credo ci sia bisogno del genio della lampada per avere una 2cv ... e cmq secondo me malgrado sia carina non e' tra le prime 15 auto di tutta la storia, forse nemmeno tra le prime 100 ma poi li e' questione di gusti e quelli sono soggettivi
bhe la 2CV è carina a me piace tanto pero'da qui a metterla tra le piu' belle 15 auto della storia insomma Elena ce ne vuole! :p uno fa un pochetto di sacrificio e se la compra ma una miura una excalibur o una gto manco se me sacrifico per le prossime 7 vite me le posso comprà!!! ed il senso di questo sondaggio è poiì quello trovare la bellissima inarrivabile di sempre... è come se nella classifica delle donne piu' belle del mondo mi metti la Litizzetto che per carità ha ilsuo fascino ma non è Nicole Kidman
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...