...si si almeno ci metto la Simca Rally 2!!! vero? vero? che mi ce la fate mettere?! no?!...vabbè io ci ho provato...ok ok facciamo la Ds come prima...sob sob!!
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
..sempre ce ne sia in giro ancora qualcheDUNA...eh eh eh , scherzo dai, ho capito lo spirito della "classifica" infatti mi sono associato per la Ds Chapron, auto fantastica, elegante e avveniristica per l'epoca della sua produzione.. volevo solo "ruzzare" un pò...anche se ha me piace la Rally 2 ;-)
Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
ma scusa die' .....una curiosita'.....che cambia se sono anche 20???tanto uno alla fine vota quella che gli piace o no?
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
ha capito...15 direi...perfect! e visto che nessuno ha messo il deltone lo metto io....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Conoscevo un tipo, guidava un 5ino giallo, e guarda caso aveva anche un auto, la piu' bella del mondo, con la quale fuggiva dal nemico... l' ispettore Zaza! Excalibur Phantom
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
lunadix permetti una domanda? ferrari 250 lm in 14^ e testarossa in 9^? leviamo il testarossa e mettiamoci un bel 308 gtb? che ne dici? ... e magari lo targhiamo "ROBIN 1"
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
match quella non e' una classifica in ordine di bellezza e' .. sono solo le 15 che parteciperanno al sondaggio ognuno di noi alla fine ne potra scegliere solo una