..ragazzi non bennatemi ma non c'è storia ..l'auto del secolo è sicuramente l'Hayabusa Special di Ken Falco ..all'epoca la disegnavo ovunque Fine anni '70!! ..chi se la ricorda?
Altro che "Fantaelaborazioni
Citazione: ..da Internet "Hayabusa Special"
È la macchina guidata da Ken e progettata da suo padre, Ingegnere e pilota. Oltre ad avere una linea futuristica che ricorda un aereo, con un'aereodinamica esasperata e con la particolarità di avere la cabina di pilotaggio separata dalla zona motori, ha la possibilità di avere motori intercambiabili:
V-1: dispositivo frenante a reazione; V-2: offre la possibilità di volare; V-3: il motore più potente mai costruito e che nessuno, eccetto Ken, è mai riuscito a collaudare; V-4: dotato di un dispositivo di frenata in grado di affrontare le curve più difficili a velocità elevatissime; V-5: l'unione del V-3 e del V-4;
..e questo è un modellino dell'auto, sembra vera!
Se mi vedete indietreggiare e' perché sto prendendo la rincorsa! ..e se clicchi sul nome c'è >>> Romoletta <<< in restauro
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)
poi mio padre ne ha avuto una fino ad un paio di anni fa...purtroppo e' stata sfruttata al limite e demolita.non sara' una grande macchina ma x me e' rimasta sempre una signora macchina elegantissima
poi mio padre ne ha avuto una fino ad un paio di anni fa...purtroppo e' stata sfruttata al limite e demolita.non sara' una grande macchina ma x me e' rimasta sempre una signora macchina elegantissima
e' ancora piu bella,e visto che il mio mezzo DEVE avere qualcosa di diverso dagli altri,questa rimarra' un sogno(molto vicino)con tutto il rispetto x il cinquino
cosa ne pensate?
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)
------Ella era bianca e di gentile aspetto,i sedili color rosso avea all'interno;di poltrone, non di sedili avean l'aspetto.Il suo inceder assai morbido e costante,avea nell'idraulica il movente.160 essa facea con rilevanza ma con comodità e con costanza essa ti conducea sicuro alla distanza.Del costo inizial ti compensava con i 36 brevetti accumulati.Rammaricato, la vendetti al padre di un dottore interessato.Grato e contento dei gran viaggi che con essa ho accumulato.Era il 1973.Adriano:p
Sono megalomane se dico che l'auto più bella è la mia 127 3° serie special 2 porte dell'82? Un'auto che ha sempre dato l'anima ed ora vive tranquilla da semi-pensionata (nel senso che dopo il reastauro di interni e carrozzeria fa giretti ogni mattina ma non è più buttata nel traffico intenso come la usavo io. Lei è carolina ed ora ve la mostro:
Ma Alfatopo che c'è su questo forum è lo stesso di www.fiat127club.it c... con una seconda serie rossa del '77?
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Scusate, sono flesciato ed ho cliccato inserisci invece che allega l'immagine, comunque dicevo:
Sono megalomane se dico che l'auto più bella è la mia 127 3° serie special 2 porte dell'82? Un'auto che ha sempre dato l'anima ed ora vive tranquilla da semi-pensionata (nel senso che dopo il reastauro di interni e carrozzeria fa giretti ogni mattina ma non è più buttata nel traffico intenso come la usavo io. Lei è carolina ed ora ve la mostro:
Ma Alfatopo che c'è su questo forum è lo stesso di www.fiat127club.it c... con una seconda serie rossa del '77? Sono anche io su quel forum!!
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)
http://psychoontyres... Indiscutibilmente alfista. Ma ...... Rosso amaranto. Giulia super Biscione auto di fam. Per piu' di 10 anni dal 1971 al 1981. Ancora la ricordo, come ricordo i suoi 190 km/h di velocita' max. Fantastica.