Ragassuoli.. dunque il raduno domenicale di gennaio si terrà domenica 20, ancora non abbiamo deciso il posto...
le possibilita' sono andare di nuovo all'autofan sul raccordo (l'incontro organizzato dalla rivista Granturismo) oppure vedersi al solito laghetto dell'eur.
Che ne pensate? C'era anche la possibilità di andare a pranzare insieme dopo l'incontro per chi gli va... io al momento sono sicuro di essere all'incontro mentre ancora non sono certo di poter partecipare al pranzo
Un altra idea potrebbe essere quella di andare a Marino e mangiare da max1
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
l'idea del pranzo da max1 a marino non mi dispiace per niente... potremmo vederci alle 10.00 all'eur e a una certa ora andare da max a marino tutti insieme... che ne pensate?
in effetti anche io proporrei fraschette!!! pero' Max ma non si puo' fare un'eccezione piccola piccola e aprire a pranzo???? daiiii
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
hummmmmmmmmm che peccato allora dobbiamo trovare un alternativa per la pappatoia mmmmm cmq potremmo confermare l'appuntamento alle 10 al laghetto dell'eur, dopodiche chi vuole si unisce per pranzo... bisogna trovare un posto, i castelli non sono male come alternativa... io ci metto poco bocca nella decisione perche ancora non so se ci vengo quindi mi pare il caso di far decidere a chi poi ci va sicuramente
non ti preoccupare Lunadix ci pensiamo Io e Augusto....che ha proposto un posticino niente male!!!! Vi facciamo sapere il prima possibile!!! Tanti Auguri!!!!!....Di buon Anno!!!! Pat!
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
ahaha non te preoccupa' il mio ne dubito fortemente ce la farà ma la speranza è l'ultima a morire e poi loro non si arrendono mai pure se trotterellano barcollanti alla fine ti portano sempre a destinazione!
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...