il portale ha ora la forma e il layout di una rivista, vi suggerisco di guardare sempre la home, che e' una specie di indice, e dare un occhiata alle varie sezioni come se state sfogliando appunto un giornale virtuale dedicato alla 500
ciao, come già scritto prima la nuova veste mi piace, ma mi chiedevo una cosa: come mai hai tolto la funzione cerca (quella col bottone a fome di lentina) io la preferivo a quella di gooogle, per il tipo di visualizzazione stile forum; mi sembrava più immediata, ma forse è solo un abitudne...
ragazzi da stasera se faccio in tempo ad agganciarlo sara' possibile votare ogni macchina con un voto da 1 a 5 stelline, e ci sara' la classifica di quella con la media piu alta e di quella con il voto assoluto piu alto
Oggi con calma ho spulciato per bene il nuovo forum. Bello mi piace. Bravo Diego. Però sono sparite le signorine con cui chattare. Sigh! Ho perso la mia anima gemella. Sob!
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?"
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
La pagina della chat adesso è micidiale,ma come mai da stasera non riesco più a vedere tutto lo schermo??Ieri ci stava tutto e andava troppo bene,riuscivo a leggere e a scrivere,invece oggi....Boh???
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare
volevo chiedere se è normale che sul mio garage mi trovo un cinquino in ponte io non mi riccordo di averlo postato ,e mi picerebbe sapere di chi èciao da renzo.
beh anke se ultimamente sono poco presente causa motivi di lavoro e solo oggi mi sono riuscito a collegare apprezzo lo sforzo ke lunadix affronta per garantirci un sito veramente utile e funzionale!!! x cui non mi resta che dire, anzi, che gridare: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Il "cerca" adesso fa schifo, prima era un portento, questo di ora usa il motore di google che paradossalmente non funziona bene come quello vecchio secondo me potrebbe causare tanti messaggi doppioni.