cavolo diego vabbè cambiare casa ma qui siamo passati da un monolocale ad un super mega attico in centro!! cioè così di punto in bianco!!!!! ancora complimenti...sono senza parole, bellissima la sezione dove si presenta lo staf
dunque premetto che ci potrebbe essere qualche anomalia, ho programmato per due settimane "al buio" e puo succedere....
per la data devi andare in modifica profilo, clicchi sul calendario e ti apre una finestra da cui scegli anno mese e giorno di nascita. poi salvi il profilo e dovrebbe andare
è bellissimoooo capo stavolta mi tocca ammetterlo sei stato davvero bravissimoooooo!!!!
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
per la lista utenti come ho scritto anche nella chat, per ottimizzare al massimo il codice del forum ho cambiato la gestione degli utenti online. Ora tutto e' piu rapido ma abbiamo (per ora) questa piccola limitazione. Ho ancora delle cose da sviluppare comunque appena ho un attimo mi occupero anche di metterle in ordine alfabetico
Nun me quadra
Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)
Ihhh mamma mamma. Che roba. Non l'ho ancora spulciato per bene però ti dico già che mi piace. Te lo dico sulla fiducia perchè so che Diego non potrebbe mai deluderci. Sono andato subito alla sezione staff perchè ero curioso di vedere la faccia di Shelby........ Ah! Solo una cosa. Per quanto riguarda la quotazione dell'usato avrei preferito che fossero prese le quotazioni dalla rivista Ruoteclassiche, che forse sono più attinenti alla realtà del mercato. Ti faccio un esempio: Granturismo valuta una F 2500 euri, Ruoteclassiche invece 3500. Nel mercato tra privati per una F in buono stato si chiedono 4000 euri.
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?"