I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- buongiorno a tutti...
da: claudium

- Carcassa D con ingranaggi 126 perso...
da: sbampato signo

- SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito...
da: ape20ff

- Chat...

- Presentazione - Fabio da Treviso...
da: Heavymetal 500

- Marca candele...
da: Nick85

- carburazione dell'orto dhlb 32...

- motor mix...

- Il giorno del risveglio della mia 5...
da: adriano.04

- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Siro Sempio

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119083
2) omas 48837
3) borghillo.s 45001
4) fab64 32210
5) vik 31406
6) coplen 28641
7) Riccardo51 27508
8) Piero595 24890
9) Massimo la Falce 24328
10) ape20ff 24005
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12708
Ultimo iscritto:
Pandoro74

Utenti Online 0

Visitatori Online 22

Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 IMPORTANTE! Il forum si evolve
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 9
Discussione 

General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere)

Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  22:39:31  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

la mia situazione è un po strana nel senso che se a qualcuno di voi capitera di vedere General 182 in un forum della KA non sono io, cioè è mio figlio io sono con voi,perchè vi dico questo, perchè ho avuto modo di riscontrare la differenza trà i due forum e devo dire con tutta sincerità che con il nostro non ce paragone ciao Renzo.

Renzo
restauro la mia 500 R http://www.cinquino....
restauro la mia bagheera http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  22:57:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

general mica ho capito che intendi?

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

_ratto_ Cinquino nuovo nuovo (roma)

Messaggi 93

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  23:25:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di _ratto_  Clicca per vedere _ratto_'s l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ah ma perche andavamo piu lenti?? figurati manco me ne so accorto da quanto va lenta l amia connesione..
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  23:40:00  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Intendo dire che l'iscrizione di general 182 è il nome di mio figlio il pc è il suo,lui essendo iscritto ad un forum della ka ho modo più che vedere di sentire da lui stesso che questo forum gira molto meglio,lunica cosa che lui dice che sul suo può postare qulsiasi formato di foto,tutto il resto va molto meglio quà,spero di avermi spiegato.

Renzo
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  23:41:10  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Intendo dire che l'iscrizione di general 182 è il nome di mio figlio il pc è il suo,lui essendo iscritto ad un forum della ka ho modo più che vedere di sentire da lui stesso che questo forum gira molto meglio,lunica cosa che lui dice che sul suo può postare qulsiasi formato di foto,tutto il resto va molto meglio quà,spero di essermi spiegato.

Renzo
Vai ad inizio pagina

Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 30 October 2007 :  23:42:51  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

scusa ho schiacciato du volte.

Renzo
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 31 October 2007 :  07:43:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

a ok general vedrai che quando finisco quello che sto facendo sarà ancora meglio... una piccola rivoluzione

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Tezzuja87 Cinquino nuovo nuovo (Contigliano)

Messaggi 30

Garage veicoli

Spedito - 31 October 2007 :  10:09:16  Mostra profilo  Clicca per vedere Tezzuja87's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

GRANDE doc...allora buon lavoro..

Ormai il '26 è quasi pronto...poi nn mi ferma più nessuno
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  19:11:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ragazzi vi informo che al momento del cambio di portale il foto album andra' rifatto perche sara' completamente diverso quindi le foto attuali non saranno portate

cmq non andranno perso poi vi spieghero

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

geofreddj Cinquino da esposizione (Torino)

Messaggi 2117

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  19:50:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di geofreddj  Clicca per vedere geofreddj's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ok ci fidiamo di te.

Tanto non possiamo fare altrimenti...

Freddj - www.cinquino.net/sch...

"Marco, perché vai così forte in salita anche quando non serve?"
"Per abbreviare la mia agonia"
Vai ad inizio pagina

chepa13 Cinquino da esposizione (Parma)

Messaggi 2973

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  19:56:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

No, non ci penso neanche a rifarlo!
Scherzo!
Tranquillo boss, nessun problema! Buon lavoro!

Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))

Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 04 November 2007 :  23:12:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Argh

Eh sì ci dobbiamo fidare per forza

Poi ci dirai dove ritrovarle...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2007 :  12:16:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ragazzi sti giorni sono con le mani nel cofano motore del sito quindi se notate qualcosa di strano, non ci fate caso... ihihihi cmq gia dovrebbe andare un pelo meglio il forum

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)

Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2007 :  19:54:01  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

dici??? secondo me va malisssssssssssssssssssssssssssssimo! hihihihi certo che da un essere supremo come lei Dotto' ci si aspettava che il forum fosse rifatto perfettamente senza avere disguido e fastidio alcuno noi poveri umili utenti...
ehhhh scarso scarso sto capo pero'!!!!! hihihihihi (tanto co tutto quello che devo scontare peggiorare la mia situzione non posso quindi posso dire tutte le cattiverie che voglio al "Modesto Maestro" Lunadix ... )

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Giggi500 Cinquino tenuto bene (Ceccano)

Messaggi 532

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2007 :  20:08:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Scusa Diego,è possibile che con queste operazioni che stai facendo non funzionino bene i messaggi privati?Non so se qualcuno a riscontrato questa cosa...non capisco se non arrivano o se non me rispondono....
Chiedo venia!Buon lavoro capo!

Modificato da - Giggi500 on 05 November 2007 20:09:02
Vai ad inizio pagina

Roby 500F 1968 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 32

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2007 :  20:26:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Strano io non ho notato nessuna lentezza.... a mi scordavo che il mio di pc e sempre lento...anzi a dire il vero mi sembrava che le cose andassero un pò più veloci.. se il mio pc fosse una macchina i moscerini si attaccherebbero sul lunotto posteriore...mi tamponerebbero...vai Lunadix grande...
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2007 :  22:10:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

dunque al momento il forum dovrebbe anda un pelo piu veloce... qualche ottimizzazione in vista del passaggio ...

i pm pero non c'entrano nulla , semplicemente ircordate che dopo 30 giorni vengono cancellati

vedrete che il nuovo sito meritera' l'attesa

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  12:38:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ragazzi ... hiihihihihihhi una mini mini mini anteprima dei lavori in corso del nuovo portale

restate sintonizzati

Image Insert:
2.31 KB

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  12:41:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

miii ma non si vede una cippa

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 06 November 2007 :  12:47:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

tu non barare che sai come vederlo benissimo ihihihih

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 9
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy