la mia situazione è un po strana nel senso che se a qualcuno di voi capitera di vedere General 182 in un forum della KA non sono io, cioè è mio figlio io sono con voi,perchè vi dico questo, perchè ho avuto modo di riscontrare la differenza trà i due forum e devo dire con tutta sincerità che con il nostro non ce paragone ciao Renzo.
Intendo dire che l'iscrizione di general 182 è il nome di mio figlio il pc è il suo,lui essendo iscritto ad un forum della ka ho modo più che vedere di sentire da lui stesso che questo forum gira molto meglio,lunica cosa che lui dice che sul suo può postare qulsiasi formato di foto,tutto il resto va molto meglio quà,spero di avermi spiegato.
Intendo dire che l'iscrizione di general 182 è il nome di mio figlio il pc è il suo,lui essendo iscritto ad un forum della ka ho modo più che vedere di sentire da lui stesso che questo forum gira molto meglio,lunica cosa che lui dice che sul suo può postare qulsiasi formato di foto,tutto il resto va molto meglio quà,spero di essermi spiegato.
ragazzi vi informo che al momento del cambio di portale il foto album andra' rifatto perche sara' completamente diverso quindi le foto attuali non saranno portate
ragazzi sti giorni sono con le mani nel cofano motore del sito quindi se notate qualcosa di strano, non ci fate caso... ihihihi cmq gia dovrebbe andare un pelo meglio il forum
dici??? secondo me va malisssssssssssssssssssssssssssssimo! hihihihi certo che da un essere supremo come lei Dotto' ci si aspettava che il forum fosse rifatto perfettamente senza avere disguido e fastidio alcuno noi poveri umili utenti... ehhhh scarso scarso sto capo pero'!!!!! hihihihihi (tanto co tutto quello che devo scontare peggiorare la mia situzione non posso quindi posso dire tutte le cattiverie che voglio al "Modesto Maestro" Lunadix ... )
mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Scusa Diego,è possibile che con queste operazioni che stai facendo non funzionino bene i messaggi privati?Non so se qualcuno a riscontrato questa cosa...non capisco se non arrivano o se non me rispondono.... Chiedo venia!Buon lavoro capo!
Modificato da - Giggi500 on 05 November 2007 20:09:02
Strano io non ho notato nessuna lentezza.... a mi scordavo che il mio di pc e sempre lento...anzi a dire il vero mi sembrava che le cose andassero un pò più veloci.. se il mio pc fosse una macchina i moscerini si attaccherebbero sul lunotto posteriore...mi tamponerebbero...vai Lunadix grande...