Ringraziando tutti gli utenti per la partecipazione giornaliera al forum mi scuso se in questo periodo noterete un certo rallentamento.
Il forum si sta evolvendo, stiamo diventando piu grandi e completi a livello di portale e le novita saranno visibili a breve termine.
Vi chiedo di pazientare se per il momento la navigazione risulta un po lenta spero sarete ripagati dalla nuova versione del nostro bel sito che arrivera' nelle prossime settimane
Grazie capo, sei mitico! Vai pure col rallentamento, con le nostre vetturette siam avvezzi alle ridotte velocità! Che poi in lentezza si vive meglio. Buon lavoro anche da parte mia. Salvone
non ti preoccupare per la lentezza capo, se questa è dovuta per una miglioria che stai apportando al forum siamo contenti di far parte ad una realtà in continuo sviluppo e miglioramento
Direttore arci duca conte..non si preoccupi...che una poltrona in pelle umana la sta aspettando....come dice Fantozzi:"...posso fare la triglia...?"
Grande Lunadix...
Oh Capitano Mio Capitano...Fratello Non Temere Che Corro Al Mio Dovere...Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo...Mi Presento: http://www.cinquino....
un grazie e' poco.....alla prima occasione.....una birra e' il minimo.....
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
B. (mezz'ora dopo) u. ( pausa di 10 minuti) o.n. L.a. v. (pausa di 20 minuti) o.r.o!! Mi fa piacere che tu stia sistemando il forum per renderlo più bello però ... rivoglio le ricette del cinquino .. mi stavo divertendo a fare l'Antonella Clerici del Forum e poi mi hai levato le torte di Pompea!!