Anche quest'anno mi farebbe piacere che il forum si distingua per aver aiutato qualcuno che sta peggio di noi e non ha del tempo libero da dedicare a una passione come invece facciamo ogni giorno.
L'anno scorso abbiamo donato 175 euro all'unicef, e qui potete trovare tutte le informazioni relative:
Ognuno che vorra' partecipare, potra' prenotare un numero da 1 a 90 entro il 1 dicembre (termine massimo) tra quelli non ancora prenotati al prezzo di 5 euro per ogni numero.
I soldi andranno versati sulla postepay dopo il 1 dicembre ed entro il 20 Dicembre.
Una volta raccolti tutti i soldi verrà comunicata la data di una estrazione del lotto da cui verrà preso il primo numero estratto sulla ruota di Roma.
L'utente che avrà prenotato il biglietto in questione vincerà:
1 Copriauto per interni Fiat 500 T.T. del costo di 60 euro che verrà ordinato direttamente sul sito di pizzarelli.
che verrà ordinato direttamente online dal loro catalogo
1 Cappellino Ufficiale del Forum offerto da me
Il resto dei soldi che avanzeranno esclusi l'acquisto del telo e le spese di spedizione di telo e cappellino saranno interamente devoluti in beneficenza. (OVVIAMENTE TUTTE LE SPESE SARANNO DOCUMENTATE QUI CON RICEVUTE FATTURE E QUANT'ALTRO)
Un breve calcolo :
90 biglietti x 5 euro = 450 euro acquisto telo e spedizioni (ipoteticamente poi ci saranno scontrini e ricevute) 75 euro
totale di beneficienza 375 euro
Se nn si raggiungono i 90 numeri prenotati entro il 1 dicembre la cosa verra' annullata a quel punto ... ma sono certo che non ci sarà questa eventualita...
Come prenotare i numeri? Premetto che confido nella serieta di tutti quelli che prenoteranno i numeri per andare poi a fare il versamento dei soldi raccolti.
NON versate soldi prima che vi diamo l'ok noi e cmq non prima del 1 dicembre
Il versamento dei soldi avverrà tramite ricarica postepay come l'altra volta
Per prenotare i numeri è molto semplice ... io ora scrivo una lista di 90 numeri e di fianco aggiornerò mano mano la lista con la gente che si prenota scrivendo direttamente qui il numero o i numeri che vuole tra quelli disponibili
Per prenotare i numeri controllate che nella lista ufficiale (quella qui sopra che aggiorno io di volta in volta) non siano stati gia occupati e non ce ne siano in prenotazione ma che ancora non ho messo nella lista, dopodiche scrivete qui il numero o i numeri che volete
Morgamobile pronta in strada incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno: morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino" marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
"nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti altri ancora fan di tutto perchè alfin tu sia distrutto ma chi affoga nella m***a la pazienza mai non perda!"