mi sarebbe piaciuto tanto il bianco perlato,molto elegante anche se un pò troppo fighetto,ma il 17 luglio mi dissero che avrebbe avuto consegna gennaio,allora ho optato per il bianco bianco,che è comunque il colore che mi piace di più anche perchè il primo cinquino della mia vita era un F bianco. risultato?la macchina arriva a dicembre e la immatricoleremo in gennaio. comunque dormirà tra una sorellina mycar rossa ed una sorellina mycar blu,una specie di bandiera francese,alla faccia di zidane.
Anche a me piace un sacco il "bianco perlato" che se non erro si chiama bianco gioioso...Spero di vincerla questa vetturetta...ho anche chiesto aiuto sul forum ma non credo che riceverò aiuto... :'(
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU...
"nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti altri ancora fan di tutto perchè alfin tu sia distrutto ma chi affoga nella m***a la pazienza mai non perda!"