No magari !!!! In questi eventi non ci sono turni liberi dedicati a i privati, però nell' intervallo del pranzo l'area dei paddock è completamente accessibile.
ciao diego forse veremmo anche noi a capena ,domenica passata siamo andati a montelibretti al raduno e forse andiamo anche al lago di bolsena domenica 30 poi il 27-o 28 andremmo a vallelunga a vedere le mitiche 500 da corsa ciao alfonso
allora dai raga ke mancano solo 6 giorni...cmq x la cronaca nn è obligatorio venire in 500 anzi la maggior parte di noi viene con un altra vettura quindi...su su ke se divertimo...
per tutti .. appuntamento alle 9.30 davanti la biglietteria di vallelunga, si consigliano giubbotto pesante, guanti, cappello, ombrello, cuscino , acqua e panini
Le gare di IPS sono le auto appartenenti all'Italian Prototype Series, in pratica le sport prototipi ....le ho viste in azione corrono con motori BMW 6L o Alfa Romeo V6, belle bestie
il prezzo di ingresso non me lo ricordo .. mi pare intorno ai 10 euro.. per quanto mi riguarda io ci saro' anche in caso di pioggia (anzi e' anche piu divertente lo spettacolo)