Sono un utente registrato col nick 'Brighella' al sito web www.telefree.it
Si tratta di un forum che ha come bacino d'utenza privilegiato la provincia di Latina (in particolar modo il sud della provincia stessa) e sul quale 'posto' di tanto in tanto delle 'news' (in forma anonima e senza carattere di professionalità) per il semplice gusto di scrivere e condividere delle opinioni o delle emozioni. Recentemente (1 settembre 2007) ne ho 'postata' una dal titolo 'Ricordando la 500' nella quale ho inserito una citazione riguardante il vostro sito con specifico riferimente al co-ammnistratore Archidado ed al suo simpaticissimo avatar del quale ho riportato l'immagine. Tale news è stata poi ripresa in data 9 settembre anche dal quotidiano 'il Territorio' che ospita (2 volte a settimana) una pagina dedicata al sito Telefree.it in cui pubblica alcune tra le news ritenute più interessanti.
La news da me postata è consultabile al seguente indirizzo:
In data odierna (9 settembre 2007) è anche possibile consultare on-line il quotidiano 'il Territorio' dove potrete vedere la news pubblicata a pag. 24 seguendo il link: http://parvapolis.pa...
Nel caso non vi fosse possibile consultarla oggi ne ho estratto una copia che vi invio allegata
Sperando con ciò di avervi fatto cosa gradita, e contribuito alla conoscenza del vostro sito, Vi porgo l'augurio di crescere sempre più e superare il traguardo dei 6000 iscritti che mi pare di capire Vi siete posti per il prossimo anno.
Cordiali Saluti BRIGHELLA"
cliccando qui sotto potete scaricare la pagina del quotidiano "Il territorio" del 9 settembre 2007