Lo so lo so che non dobbiamo fare pubblicità etc etc...però quando usciamo su una rivista uno strappo alla regola si puo fare. Al massimo mi autobanno } }
A pagina 191 di Elaborare di Settembre .....
CI SIAMOOOOOOO
Image Insert:
84.62 KB
Oltre alla home page dicono: Un forum frequentatissimo e veramente ben strutturato per conoscere tanti appassionati della mitica 500. Guide al restauro e alle elaborazioni, tecnica approfondiota e numerosi consigli all'insegna di uno spirito di sana amicizia. Mi viene da dire: GRAZIE A TUTTI E AL CAPO
"nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti altri ancora fan di tutto perchè alfin tu sia distrutto ma chi affoga nella m***a la pazienza mai non perda!"
colgo l'occasione per ringraziare anche in pubblico Paolo della redazione di Elaborare che si è iscritto al nostro forum come sapete e ci ha fatto questa bella sorpresa.
Cristiano mi ha chiamato appena dopo pranzo, io non sapevo niente e sono scappato in edicola.
I COMPLIMENTI vanno a Lunadix senza dubbio e pure a Cristiano... Un'APPLAUSO direi che va a tutti noi che ci scriviamo e lo manteniamo vivo in maniera così genuina... e infine un GRAZIE a Paolo per la sorpresa...
e dajeeeeeeeeeeeeee sulla foto se ci fate caso se vede pure la peste ma si sta li dietro a qualla del capo e de toni.....grandi ragazzi semo troppo forti...
ce ne'!:p cmq in fondo che anche il simbolo dei motorhead..,..
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!