Discussione | |
|
Natale     Cinquino da esposizione (Catania) |

Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|
righel75     Cinquino da esposizione (Treviso) |

Messaggi 1943
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2007 : 20:35:13
|
|
_Quelli della notte |
 |
|
Sonny Cinquino (Messina) |

Messaggi 218
Garage veicoli
|
Spedito - 12 September 2007 : 22:31:46
|
gli avvistamenti a Messina si moltiplicano...in totale siamo a 7!! |
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU... |
 |
|

Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|
pick  Cinquino tenuto bene (Trento) |
Messaggi 359
Garage veicoli
|
|

Messaggi 218
Garage veicoli
|
Spedito - 13 September 2007 : 17:56:53
|
io intanto aggiorno il mio contatore delle visualizzazioni del nuovo cinquino...ho visto un cinquino color crema anche io sulla panoramica e mi son dato all'inseguimento!!
Siamo a 8!!
@ Natale anche a me il dietro non convince..ma il davanti è troppo bello! |
Inizialmente resterai a piedi due volte la settimana, poi comincerai a capire che il motore c'e', basta saperlo cercare (e' nel cofano di dietro). Da questo punto in poi resterai a piedi solamente una volta la settimana. Ad un certo punto o la butterai dentro un burrone o la conoscerai come le tue tasche e non vorrai piu' separartene. (Da un Ng di Google). http://WWW.FIAT500NU... |
 |
|
Mimmof500     Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba)) |

Messaggi 2155
Garage veicoli
|
|
righel75     Cinquino da esposizione (Treviso) |

Messaggi 1943
Garage veicoli
|
|
n/a     deleted (Reggio Calabria) |
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Andrea     Cinquino da esposizione (Bologna) |

Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|
Messaggi 7456
Garage veicoli
|
|

Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|

Messaggi 218
Garage veicoli
|
Spedito - 14 September 2007 : 15:35:18
|
infatti...mi sa che è la migliore che si trova sul momento...(per quanto io non me ne intenda) |
 |
|
Messaggi 359
Garage veicoli
|
|

Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|
Messaggi 359
Garage veicoli
|
Spedito - 14 September 2007 : 18:54:09
|
Citazione: Originariamente inviato da Andrea
esatto! E' un utilitaria e non una bmw! ma elementi del genere farebbero la distinzione con le altre della categoria. Come si diceva in altri topic, la base è più cara rispetto a quelle della categoria. Per attrezzarla bisogna metter optional che costano. Lo xeno è uno di quegli optional adesso più richiesti su qualunque auto, tanto da venderlo in kit di montaggio veloce per tutte le auto, tanto che c'è gente che lo sta montando sulla vecchia 500! idem per i fari a led. Io ho detto lo xeno, ma poteva esser lo xeno come il navigatore... Insomma, elementi distintivi che la invoglino a comprare, non solo per il nome! Scusatemi se ho portato tutti ot.
Hai ragione, però da quel che ho visto dalle foto, al cinquino donano anche i fari un po' giallognoli, danno un'aria molto da macchinina tranquilla (com'è e com'era il vecchio cinquino). Certo, se una se la vuole fare un po' sportiva hai ragione, il giallognolo è un po' sciatto...  |
 |
|

Messaggi 5355
Garage veicoli
|
|

Messaggi 8838
Garage veicoli
|
|