Come sarebbe l'incontro ravvicinato con la fontana??'!!!Non mi dite quello che sto pensando....
Quella L rossa che faceva cupolino dentro il garage è da 6 anni il mio sogno, è stata la prima che volevo prendere, ma la signorina (ultrasettantenne) non ne vuole proprio sapere di cederla...e alla fine forse è meglio così dato che mi sono portato a casa la mia bellissima D...
KODAK DX4900 4.0 Megapixel... è un po' vecchiotta ormai ma i colori sono nitidissimi, se avessi più dimestichezza con il menu potrebbero venire foto spettacolari!
Difetti: zoom inesistente (quello digitale è bene non usarlo!) e software gestione carica pessimo (pensavo sempre fosse colpa delle batterie...) e poi come credo tutte le digitali, scatto ritardato Ho perso bei momenti per lo scatto tardivo!
Fontana... quale fontana??? Tranquillo non abbiamo fatto nessun danno
Tu piuttosto a cosa ti riferisci con "Non mi dite quello che sto pensando"???
Citazione:Quella L rossa che faceva cupolino dentro il garage è da 6 anni il mio sogno, è stata la prima che volevo prendere, ma la signorina (ultrasettantenne) non ne vuole proprio sapere di cederla...e alla fine forse è meglio così dato che mi sono portato a casa la mia bellissima D...
Beh Mirko, una D è una D! Anzi, ancora complimenti
dopo il pranzo ci sono le premiazioni... noi abbiamo una certa fretta perche vinz la sera ha il turno di notte a lavoro.. e deve attaccare alle 21.30... sono le 15.30 circa e prima di tornare a Roma dobbiamo passare per pescara per fare un servizio....................
cosi il capo si becca il premio per l'auto che arriva da piu lontano e il gruppo del forum si becca il premio per il gruppo piu numeroso (le foto le mettera' qualcuno dopo perche io non ne ho fatta manco mezza hehehe tanto per cambiare)
alle 15.50 siamo in partenza per pescara.. abbiamo circa un ora davanti prima di arrivare a fare la nostra consegna....... ma presi un po dalla frenesia di non far tardi per far arrivare vinz in orario, un po dal fatto che al ritorno facciamo tutta autostrada e quella ti portare a camminare un po di piu ... iniziamo a tenere una media che non e' proprio da cinquino (specie per il mio)...
cosi durante uno degli ennesimi sorpassi sul filo dei 105 orari (praticamente stavo a cannone) vedo dallo specchietto che augusto me suona e me fa segno con la mano incitandomi.."ho capito ho capito " penso io... spingo spingo e do fondo ancora di piu alle risorse della baba...
arriviamo al casello di pescara sud con largo anticipo.... ma una volta arrivati al casello capisco che augusto non mi stava incitando ...
ha il vetro pieno d'olio ... e l'olio.....................e' il mio!
accostiamo subito e una volta aperto il cofano la situazione e' impietosa... l'olio gronda dal carter distribuzione... e' tutto per terra...
Augusto me spiega che lui cercava di avvicinarsi per dirmi che stavo a perde olio ma quando si avvicinava troppo il getto lo investiva e non riusciva piu a vedere niente cosi si doveva riallontanare... e loro non hanno il mio cellulare per chiamarmi...
cmq la diagnosi e' impietosa... s'e' rotto il paraolio... il viaggio e' finito .. un colpo cosi manda al tappeto tutti.. pure la baba.
Image Insert:
26.18 KB
Image Insert:
34.8 KB
Citazione:Originariamente inviato da Lunadix
vabbe decidiamo cmq di mettere un chilo d'olio dentro e lasciare li la baba a freddare mentre continuiamo a seguire il proigramma.. dobbiamo andare a pescara perche li dobbiamo INCONTRARE SHELBY PER CONSEGNARGLI I CERCHI CROMODORA! :0
vabbe saluti e baci e torniamo alla baba... proviamo a partire con l'intento di rabboccare l'olio fermandoci a ogni stazione di servizio... ma qui la baba che era finita ko per il destro sinistro di prima ci stupisce per l'ennesima volta.... manteniamo una media di 70 orari fissi cercando di far andare il motore piu liscio possibile e che ci crediate o no il motore continua a girare... c'e' il paraolio rotto ma la macchina va e la spia dell'olio non si accende....
sui pezzi in discesa metto a folle per farla riposare (e anche vinz che nel frattempo e' rimasto praticamente senza benza ihihih) e sulla pianura teniamo fissi i 70 orari...
ora 70 orari per viaggiare in cinquino sono comunque una bella media... ma viaggiare in autostrada a 70 orari e' come guardare la partita senza audio al rallentatore.... NON TE PASSA PIU!
abbiamo davanti 200km di autostrada da fare.. sono circa le 19.00 e tanto per cambiare siamo parcheggiati al lato dell'autostrada per una delle solite soste che facciamo a ogni rientro con un auto nei guai... io e Toni ci guardiamo come se quella fosse una consuetudine.. quasi un rito ehehehhehe
ovviamente per non perdere le buone abitudini mentre ci troviamo a circa 50km da Roma ed e' buio pesto ce fermiamo a farci una bella mangiata all'autogrill anche stavolta al piatto....
alle ore mezzanotte e 45 minuti ... il capo a bordo della baba highlander l'ultima degli immortali... rientra alla base quando il contakm segna 61973km ...