Oggi al raduno domenicale ci siamo messi d'accordo per una gitarella giovedi sera al raduno che si tiene ogni giovedi a frascati... quindi sotto con la lista partecipanti:
- Lunadix - ToniL - marco88 - MoonChild ???
l'idea e' incontrarsi alle ore 21 da una parte sulla tuscolana e proseguire insieme per frascati... a breve postiamo anche il punto preciso dell'incontro
nooo!!! non vedrò piccola peste dal vivo! mannaggia vinz questo proprio non me lo dovevi fare, dai son pochi km, ti fai fare la solita staffa col fil di ferro del capo!
quindi io prendo la tuscolana da piazza re di roma proseguo fino a quando non passo sotto un ponte, poi al primo spiazzo disponibile dovrei vedervi giusto?
heheh mi dispiace marco ma proprio nn si puo...poretta gia ha sofferto x 600 km con le staffe crepate...e poi , senza nulla togliere alla buona fattura delle staffe del capo, nn mi va di osare troppo...
ragazzi ma non è che vi faccio fà brutta figura con il mio cinquino!! oggi ho anche tolto un pò di bolle di ruggine, a verniciarle per questa sera non ce la faccio, sono solo stuccate
io ci sono stato ieri! convergenza anteriore e posteriore e campanatura!
mi hanno dato anche la brutta notizia che ho i trapezi un pò storti, ma dicono che non fà nulla, e poi anche equilibratura, perchè quando raggiungevo i 160 mi vibrava leggermente il volante
comunque sono veramente e dico veramente professionali, il tipo che mi ha fatto l'equilibratura è anch'esso un possessore di una bellissima 500 che mi ha fatto vedere in foto, gli ho parlato dell'incontro di frascati che tra l'altro conosceva già e mi ha riempito di volantini riguardaniti i vari raduni! la cinquecento dopo l'interventi fatti stento a riconoscerla, non saltella più, mi sembra di viaggiare su un treno eurostars in prima classe