che farai?? ti sei preso i numeri di targhe per capire un pó se é radiata rubata abbandonata ata ata (le cose brutte finiscono sempre per ata) ... la settinana scorsa mi é capitata la stessa cosa la 126 che avevo visto era rubata e il proprietatio non ha voluto cedermela (b.......)x2!! ma ne ho trovata un'altra in regalo
wewww ma sono perfette ... ma conosci i proprietari??? o" giravate per boschi " e ve le siete ritrovate davanti ....se gli offri una cifra forse non é detto che non te le vendino ...le hanno abbandonate in garage!!
credo che siano due F .... vero Luca? quella con il doppio scarico peró mi fa sorgere un dubbio anche perché il musetto é stato cambiato e si vede ad occhio!
fiat 126 per capire che serie è(a parte le modifiche fatte nel corso degli anni) la d e la n hanno le porte controvento e il motore ha il barilotto piu piccolo.le prime serie hanno il cruscotto come la f a cerchio e la n non ha il posacenere.esternamente la n non ha le frecce,solo nelle prime serie. la f ha il contakm a cerchio,a differenza della l e r che lo hanno rettangolare. la l siccome è lusso,ha i sottoporta cromati e i paraurti con le orecchiette.questi e non solo sono le cose principali che distinguono le serie.fatto sta che differenziano anche per il colore,per la tappezzeria,e da tanti elementi che a volte nemmeno la fiat sa,visto che negli anni spesso gli inizi serie sono stati presi elementi delle serie vecchie per svuotare i depositi,o come qualche caso,che si sono sbagliati a scrivere a libretto le serie,a meno che non si tratti di un pezzotto.
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)
Vicino al casello di Escolca,in un campo c'è ne una (se fai la strada di Isili verso Seui, passando da Mandas (prima di arrivare)la trovi, oppure a Nurri allo sfascio dovrebbero essercene due (se nn le hanno pressate)
Citazione:Originariamente inviato da Fiat 126p4
io quasi quasi nemmeno allo sfascio ne trovo!! Quì in Sardegna sono tutte in giro
Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)
SE QUALCUNO DOVESSE TROVARE UN CINQUINO CHE NON SA COSA FARNE O COME PRELEVARLO, IO MI OFFRO VOLONTARIO PER UN SUO RECUPERO E RESTAURO. NE CERCO URGENTEMENTE UNO, ED AVENDO 21 ANNI STO FACENDO UNA GROSSA FATICA A REALIZZARE QUESTO MIO SOGNO. FATEMI SAPERE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO