I Colori di Cinquino.net
 FIAT 115 Rosso Medio
 FIAT 252 Avorio Scuro (Ferrero)
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix

- Elaborazione motore 500cc...
da: Special150

- Taglio i sottoporta interni si o no...
da: 595Bianca

- restauro di zanzakiller!...
da: Nick85

- Presentazione...

- Restauro Heavymetal 500...
da: zanzakiller

- Presentazione - Fabio da Treviso...

- off topic...
da: ape20ff

- Targhetta dati identificativi smarr...
da: scicafum

- Muffa e macchie nei sedili, pannell...

- Buon anno...

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 119206
2) omas 49335
3) borghillo.s 45258
4) fab64 32385
5) vik 31406
6) coplen 28741
7) Riccardo51 28613
8) Piero595 24964
9) Massimo la Falce 24409
10) ape20ff 24101
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12718
Ultimo iscritto:
Achille1993

Utenti Online 0

Visitatori Online 7

Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Viaggi e Giornate particolari con il Cinquino
 Alla ricerca della 500 perduta...
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
trepiuno Cinquino modificato (Torino)

Garage veicoli
Spedito - 13 June 2007 :  17:39:39  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Laltra settimana un mio amico mi ha detto che dalle sue parti c'era una 500 in un boschetto buttata li..
Dopo alcune domande secondo i suoi ricordi sembrava fosse una D... allora mi mobilito subito..
Lo stesso pomeriggio prendo la macchina e mi faccio quei 20 o 30 km che ci separavano..
andiamo sulla strada che portava al bosco e mi fa.. c'è da camminare un po'
facciamo 100 metri e il percorso si blocca..davanti a noi su quello che una volta era la strada (sentiero) c'è un muro di rovi...1 metro e 80 in altezza..xx(xx(
per la cronaca noi eravamo tutti e due in pantaloncini corti e maglietta..
Pensiamo.. boh dopo la strada sarà + pulita e poi mi scocciava tornare a casa dopo tanti km senza niente..xx(
con bastone cerchiamo di appiattire i rovi il più possibile e andiamo avanti..superiamo la curva e.....

altri rovi pero' questa volta c'erano anche LE ORTICHEEEEEEE.....non potendo aggirare quel muro...anche qui tentiamo di superare quella foresta amazzonica..
andiamo avanti cosi' per 500 metri tipo con la speranza di vedere la macchina .. ogni volta il mio amico mi dice.. boh dovrebbe mancare poco..

Alla fine andiamo nello slargo prima di una salita..
il mio amico mi dice..la 500 è la.. dopo la salita...

Solo che la salita era fangosa..dopo circa mezzoretta per fare la salita non si vedeva niente per la fitta vegetazione..

faccio per andarmene quando vedo qualcosa di rossastro..sposto con il bastone i rovi e la vedo..tutto meno quello che volevo...
una L SMEMBRATA DI TUTTO E ACCARTOCCIATA....vi faccio vedere l'unica foto che ho fatto prima che i tafani mi uccidessero...xx(

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Se ci penso siamo stati dei pazzi.. a sapere a cosa andavamo in contro non l'avrei nemmeno pensato
Torno a casa con ferite qua e la.. graffi come se avessi giocato con un leone , punture di tafani ovunque e una notevole in*****atura...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Chris81 Cinquino da esposizione (Genova Sestri P.)

Messaggi 1951

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  18:49:28  Mostra profilo  Clicca per vedere Chris81's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bè dopo tutto quella escursione militare,potevi almeno portarti via il cruscotto e piccole parti che magari vengono sempre bene,intanto non penso abbia un prorpietario..........

christian
Vai ad inizio pagina

Messaggi 714

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  19:02:02  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

il cruscotto assieme al volante contakm e tutti i vari pezzi sono piegati nell'angolo contro l'albero..di recuperabile c'era la scatola fusibili...i meccanismi del cambio e qualche altra cosuccia... ma con i tafani che ti mangiavano e le vespe nelle vicinanze non potevi starci..io infatti sono andato via subito..magari se a qualcuno interessa me lo dice e se la porta via con un trattore..

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Modificato da - trepiuno on 13 June 2007 19:05:15
Vai ad inizio pagina

Messaggi 714

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  20:15:34  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

o meglio gli segnalo il posto e se la va a vedere

Vai ad inizio pagina

Pistone Cinquino modificato (Portoferraio)

Messaggi 661

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  20:17:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

come avranno fatto a ridurla così...? comunque gli amici quando ti segnalano qualcosa è sempre la cosa più rara che ci sia... a me è capitato che una mia amica dicesse di aver visto una cinque con tutto il tetto in un sol pezzo:0...stessa storiaxx(

Modificato da - Pistone on 13 June 2007 20:22:46
Vai ad inizio pagina

Messaggi 714

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  20:18:25  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

secondo me da come è ridotta... il freno a mano ha ceduto la macchina ha preso velocità.. si è cappottata (ruote piegate) e ha finito la sua corsa contro l'albero...

Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  20:32:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

scusa ma come c'e' finita nella foresta? uihihihihihi cmq sei un mito ehhehe pero' almeno il pomello del cambio lo potevi prende

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Messaggi 714

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  20:43:11  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

se dovevo prendere una cosa prendevo tutto...

Vai ad inizio pagina

effe131 Cinquino modificato (torino)

Messaggi 970

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  20:45:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di effe131  Clicca per vedere effe131's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

accartocciatissima...ma l'hanno lanciata dall'alto
ciao

Vai ad inizio pagina

Messaggi 714

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2007 :  23:13:51  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

il sentiero è un po' in discesa...ci saranno tipo 50 metri di discesINA

Vai ad inizio pagina

Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari)

Messaggi 1752

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2007 :  01:10:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Povero cinquino! E' devastato! Però non ha ruggine
Io andrei ogni tanto a fargli visita, magari in inverno, senza insetti molestatori!
Ciau!
Salvone
Vai ad inizio pagina

frizziola Cinquino da esposizione (VICENZA)

Messaggi 3637

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2007 :  08:21:05  Mostra profilo  Clicca per vedere frizziola's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

porcaccia la miseriaccia...!!!

Friz - 500 R 1973 blu 456 Restauro: http://www.cinquino....

"nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti
altri ancora fan di tutto perchè alfin tu sia distrutto
ma chi affoga nella m***a la pazienza mai non perda!"
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2007 :  09:11:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

. c' è il paraginocchia sanooooooooo dai dai chi me lo va a prendere???

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2007 :  10:04:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

opppork, è vero Dado! cavoli... io fossi in te approfittando della presentazione a Torino della nuova, farei una piccola deviazione in zona... ehehehhhe!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

Messaggi 714

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2007 :  11:28:17  Mostra profilo  Clicca per vedere trepiuno's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

se ci tenete... pero' munitevi di pantaloni lunghi.. falcetto scarpe chiuse...e tutto quanto

Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy