mi aggiungo anch'io alla lista dei vespisti...sono felice possessore di una 50 special rossa del 1974 attualmente completamente smontata in quanto pensavo di restaurarla, poi a causa di alcuni problemi non ho piu' avuto nè tempo nè modo di riassemblarla...
ad ogni modo una volta finito col cinquino sarà lei la prossima che beneficerà di un restauro; fortunatamente si dovrebbe risolvere con una semplice riverniciatura, verifica e probabile sostituzione di cilindro e pistone e cambio sella...
comunque vi terro' aggiornati...
ciaoo
echoes
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (Stirling Moss)
ci sono anche io con i vespini... ho un VNB 125 del 62 grigio chiaro e una 50 spacial prima serie del 70 a tre marce con le ruote da 9'' azzurrina pastello tutte due restaurete domani vi posto le foto....
Eheheheh! Vespa e cinquino vanno molto d'accordo! Son contento ci siano anche tante vespette nel forum, se il Capo è d'accordo possiamo mettere quà le foto delle creaturine a due ruote di casa Piaggio! 1.3mjt, Echoes, Mezzosacco, Fabietto, sotto con le fotooooo! 1.3mjt il tuo T5 è splendido! Grazie per il consiglio sul sito di vespisti! Intanto tieniti pronto che appena inizio a sistemare il vespone triestino, ti chiederò qualche dritta! Ciao a tutti!
attualmente la mia è a pezzi...nel vero senso della parola...e tutti i pezzi sono dentro 2/3 cassette della frutta in attesa di "rimontaggio"...sigh...vederla cosi' mi vien da piangere, soprattutto considerando che lo smontaggio completo è stata opera mia!!! sigh sigh...spero che il dio delle vespe mi possa perdonare!!! va beh..cmq sono fiducioso...tornerà a circolare...promesso!!!
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (Stirling Moss)
bello mi piace quest'idea delle vespe.....il mio ultimo restauro e di una vespa 50 special del 70 comprata da mio padre 39 anni fa'.......... eccola....
ancora montata... in fase di restauro...
Image Insert:
99.73 KB
ad inizio restauro....
Image Insert:
46.82 KB
per ora nn ho altre foto cmq vi mostro i miei gioielli......
in ordine vespa px 150 bianca vespa 250 gts grigia vespa 150 et4 dietro con il tendone blu....il cinquino........